Il più famoso brand di smalti americano arriva finalmente in Italia

Scopri Essie in anteprima da Sephora

  Bellezza e Benessere  

Amanti delle unghie gioite! Finalmente arrivano in Italia gli smalti Essie che rappresentano già la scelta di colori cult per milioni e milioni di donne e la garanzia di una manicure professionale di alta qualità. Oggi Essie espande la sua professionalità dai saloni per abbracciare il mondo nel suo insieme, diventando la fidata compagna della manicure a domicilio.

In vendita in anteprima da novembre 2011, in 46 punti vendita Sephora di tutta Italia, Essie propone una gamma di nuance uniche e di tendenza. 100 colori da perderci il cuore! Nudi e rosa, fucsia e prugna, rossi e coralli, naturali e marroni, scuri con blu e verdi, ognuno potrà vestire la propria personalità indossando il brand più amato dalle star americane.

Essie Weingarten è ossessionata dal colore da quando aveva 3 anni e ha prestato particolare attenzione alla scelta dei nomi delle nuance. Ogni nome, infatti, comunica l’essenza e la personalità unica del colore, rendendoli divertenti e facili da ricordare anche quando la collezione Essie inizia a crescere sempre più. Ma non solo. Il colore perfetto inizia da unghie sane e per questo Essie propone 12 trattamenti specifici per tutte le tipologie di unghie (fragili e secche; molli e deboli; normali e sane) e 4 top coat perché una manicure non è mai completa senza un top coat professionale.

Smalti: prezzo consigliato al pubblico 14,90€

Trattamenti: prezzo consigliato al pubblico 15,90€.

 Versione stampabile




Torna