Trattamento viso ad intensità progressiva

Ahava: Time to Revitalize

  Bellezza e Benessere  

Time To Revitalize, aumenta intensamente l’idratazione, ripara e diminuisce la profondità delle rughe. Migliora, con l’utilizzo quotidiano dei prodotti, l’elasticità e il comfort della pelle grazie all’aumento della sintesi di collagene che protegge le fibre dal deterioramento. Un ricchissimo contenuto di complessi naturali attivi che arrivano dall’Himalaya e dal Mar Morto ed apportano alla pelle luminosità e vitalità. Una nuova e innovativa linea di trattamento per preservare e conservare la propria bellezza. Il concetto di ESTREMO

Il Mar Morto, il punto più basso della terra e la catena dell’Himalaya che vanta le vette più alte del mondo, condividono diversi elementi per preservare la bellezza della pelle. Soluzioni innovative per la cura della pelle sono state create attraverso la formulazione di minerali attivi del Mar Morto ed estratti naturali derivati dall’Himalaya che donano forza alle cellule.

La forza sinergica di ingredienti naturali che sopravvivono e prosperano in condizioni estreme vengono “indirizzati” a favore della pelle che costantemente viene esposta alle condizioni ambientali: la vita frenetica della città, lo stress quotidiano, la cattiva alimentazione e l’esposizione al sole.

Extreme Complex™ - Ingredienti straordinari - Un brevetto straordinario: la combinazione dei tre estratti di piante provenienti dall’Himalaya e i preziosi minerali del Mar Morto offrono una combinazione sinergica unica, naturale con un risultato anti ossidante sorprendente che protegge la pelle dall’invecchiamento ambientale.

Dall’Himalaya arrivano le Bacche tibetane di Goji (Lycium Barbarum): frutto ricchissimo di principi attivi nutrienti che contiene beta carotene, antiossidanti, elevata presenza di Vitamina C, B1, B2, B6; 18 aminoacidi, minerali tra cui calcio, ferro, selenio, potassio e zinco. Le bacche, considerate come l’estrema carica per il sistema immunitario hanno il tasso più alto della scala ORAC (Oxygen Radical Absorbance Capacity) tra tutti gli altri frutti. La sua capacità di neutralizzare i radicali dell’ambiente esterno è stato dermatologicamente dimostrato e provato. La Cetraria islandica è una simbiosi unica tra un fungo e un’alga. Cresce in Himalaya ad alta quota e sopporta temperature estremamente basse, vive esposta all’aridità più assoluta. Cresce e si nutre grazie alle polveri ricche di minerali. Utilizzato naturalmente come agente lenitivo nei trattamenti per l’eczema, pelle secca e irritata. Estratto di radice di lampone dell’Himalaya, un arbusto sempreverde che cresce nella regione occidentale del Nepal, un luogo asciutto e costantemente esposto a forte luce solare. La radice viene utilizzata come agente anti infiammatorio e analgesico. Sulla pelle garantisce una potente attività di produzione dei fibroblasti per rivitalizzare le pelli più mature mantenendone una costante azione di rinnovazione cellulare.

Dal Mar Morto arriva l’Osmoter™, un complesso esclusivo AHAVA di minerali naturali, provenienti dalle saline del meraviglioso Mar Morto che contiene livelli equilibrati di minerali essenziali di cui 4 elementi principali: magnesio (Mg), sodio (Na), potassio (K) e calcio (Ca) che sono fondamentali nell’ottimizzazione delle funzioni delle cellule. La combinazione equilibrata minerale che aiuta la pelle a mantenere la sua naturale umidità diminuendo la secchezza, riducendo le rughe e rallentando l’invecchiamento, è scientificamente provata. La Dunaliella Salina è  un’alga del Mar Morto che contiene ricchissime concentrazioni di carotenoidi (principalmente betacarotene), antiossidanti e vitamine essenziali. Una potente fonte naturale di antiossidanti in grado di supportare un sistema immunitario sano e mantenere la pelle energica. E’ stato dimostrato che è in grado di proteggere dai raggi UV, fattore primario dell’invecchiamento.

EXTREME DAY CREAM - Una crema da giorno con una formulazione innovativa destinata alle pelli mature. Dona un’idratazione profonda e intensa che rimane costante durante la giornata, rinnova la tonicità e leviga in profondità le rughe. Contiene eccezionali principi attivi naturali originari del Mar Morto e dell’Himalaya come l’ Osmoter ™, l’alga Dunaliella ed estratti di frutti e muschi resilienti. Un complesso scientificamente equilibrato delle risorse naturali che nutrono e contengono un’altissima concentrazione di anti-ossidanti; ricca inoltre di Vitamina E che fortifica la barriera naturale della pelle riattivando un vitale meccanismo di difesa naturale della pelle. Un risultato stupefacente: la pelle è morbida, tonica, energica e i segni del tempo, divengono solo un lontano ricordo.

EXTREME NIGHT TREATMENT - Un concentrato straordinario che contiene i componenti più nutrienti per il nuovo trattamento notte. A base di ingredienti naturali più resilienti del Mar Morto e dell’Himalaya, il trattamento è destinato alle pelli più mature. Rinforza il sistema immunitario dell’epidermide e rinnovando e attivando la naturale protezione della pelle. La formula è ricca di minerali e di vitamine, che lavorano in sinergia il complesso Osmoter™, brevettato da Ahava, con le essenze di muschio, radice di lampone provenienti dall’Himalaya e bacche tibetane del Goji. Extreme Night Treatment nutre in profondità la pelle, uniforma l’incarnato, leviga le rughe. A voi solo il piacere di ritrovare, al vostro risveglio, una pelle più radiosa, morbida, liscia e più giovane! 

Per info: www.ahava-it.com.

 Versione stampabile




Torna