Da oggi è anche shampoo e balsamo per capelli belli, colorati e a lungo

Bioscalin® Nutri color

  Bellezza e Benessere  

Belli e “speciali”. I capelli colorati sono da sempre un dettaglio importante della bellezza muliebre, perfetti per coprire i capelli bianchi e regalarsi qualche anno in meno, o per rinnovare – talvolta rivoluzionare – il proprio look.  Il risultato migliore si ottiene non solo con una colorazione permanente non aggressiva ma anche con trattamenti cosmetici mirati, capaci di garantire, giorno dopo giorno, la bellezza e il benessere della chioma colorata.

Per questa capigliatura uno shampoo ed un balsamo qualsiasi possono infatti non bastare. Seguire un programma quotidiano e dedicato di cure è importante soprattutto in estate, quando i suoi nemici si moltiplicano: dall’azione di salsedine, acqua e sole che rende i capelli secchi, fragili e stopposi all’effetto degradante dei raggi UV che per il colore significa perdita di luminosità ed intensità, fino allo sbiadimento.

Da oggi Bioscalin® Nutri Color e Bioscalin Nutri Color High Definition - due linee di colorazione permanente pensate per prendersi cura dei capelli anche durante la colorazione – si completano con due trattamenti cosmetici studiati per le specifiche esigenze dei capelli colorati: Shampoo Bioscalin® Nutri Color e Balsamo Bioscalin® Nutri Color.

Questa nuova linea di cosmetici è concepita per conservare nel tempo la bellezza del colore, preservandolo anche dall’effetto degradante dei raggi UV, e restituire contemporaneamente benessere alla struttura del capello.

Arricchiti con ingredienti funzionali e cosmetici, frutto della Ricerca Dermatologica Giuliani, sono due trattamenti indicati per chi desidera esaltare e prolungare nel tempo la bellezza dei capelli colorati ma anche per le donne che possiedono capelli indeboliti.

Shampoo Bioscalin® Nutri Color è uno shampoo restituivo ad azione rinforzante ed indicato per esaltare e prolungare nel tempo la bellezza dei capelli colorati e indeboliti che ritrovano corpo ed una straordinaria morbidezza. In più questo shampoo preserva la bellezza del colore dall’effetto degradante dei raggi UV, garantendo così un colore brillante e luminoso a lungo, con un pool di Aminoacidi specifici per i capelli (Arginina, Citrullina e Carnitina).

Grazie alla CronoBiogenina®, esclusiva associazione di componenti di origine naturale che unisce l’efficacia della Biogenina® a Zeaxantina (carotenoide) e Rutina (bioflavonoide), lo Shampoo Nutri Color svolge sui capelli un’azione rinforzante, migliorandone le condizioni generali.

All’azione fortificante della CronoBiogenina® si unisce quella di Hair Barrier Complex®, un innovativo complesso costituito da sostanze affini a quelle presenti sui capelli (speciale miscela di acidi grassi e ceramidi), in grado di ripristinare la loro naturale barriera protettiva e riparare la fibra capillare in profondità.

Il capello ritrova così corpo, elasticità e idratazione giorno dopo giorno: Bioscalin® Nutri Color è infatti uno shampoo delicato, indicato per un uso frequente. Grazie ad una formula non aggressiva sulla cute e sullo chioma, questo shampoo è ideale anche per le donne che hanno l’esigenza di ricorrere a un lavaggio quotidiano dei capelli.

Balsamo Bioscalin® Nutri Color rappresenta il complemento ideale dello Shampoo Nutri Color. È un balsamo nutriente ad azione rinforzante che districa i capelli, li nutre a fondo senza appesantirli e li rende morbidi, lisci e setosi. In più questo balsamo preserva la bellezza del colore dall’effetto degradante dei raggi UV grazie all’associazione di Aminoacidi specifici per i capelli (Arginina, Citrullina e Carnitina).

Anche il Balsamo Nutri Color contiene CronoBiogenina®, esclusiva associazione di componenti di origine naturale tra cui Zeaxantina (carotenoide) e Rutina (bioflavonoide), che svolge un’azione rinforzante sulla struttura dei capelli, assieme ad Hair Barrier Complex® innovativo complesso costituito da sostanze affini a quelle presenti sui capelli (speciale miscela di acidi grassi e ceramidi) che rigenera, ripara e dà corpo alla fibra del capello.

Infine completano la formula pregiate cere e oli cosmetici che conferiscono ai capelli un’estrema morbidezza senza appesantirli.

Confezione e prezzo Shampoo Bioscalin® Nutri Color: il flacone da 200 ml costa € 11,30. Confezione e prezzo Balsamo Bioscalin® Nutri Color: il tubo da 150 ml costa € 13,80.

In vendita in farmacia.

 Versione stampabile




Torna