Crema antimacchie per un abbronzatura uniforme

Declaril® prevenzione

  Bellezza e Benessere  

La primavera e l’estate sono stagioni impegnative per la nostra pelle: l’abbronzatura infatti, se presa in modo non adeguato, non soltanto può essere causa di scottature o ustioni ma anche di spiacevoli arrossamenti della pelle, fastidiosi eritemi o addirittura macchie.

In particolar modo l’esposizione ai raggi solari può determinare una eccessiva e disomogenea produzione di melanina, il pigmento che protegge la pelle dalle radiazioni UVA e UVB e, di conseguenza, l’accumulo di eccessi del pigmento stesso. Ecco così che compaiono le antiestetiche macchie scure della pelle, principalmente nelle zone normalmente più esposte ai raggi solari.

Prevenire quindi  l’insorgere di questi inestetismi non è soltanto un “capriccio” estetico, ma un importante aiuto per la pelle.

Declaril®  Prevenzione è una crema di nuova generazione studiata appositamente per chi non vuole rinunciare a un’abbronzatura sicura nonostante abbia una pelle sensibile e soggetta a rossori.

Il nuovo Declaril® Prevenzione per garantire un’abbronzatura uniforme e senza macchie deve essere associato a una crema solare protettiva, ed è vivamente consigliato a tutti coloro che hanno una pelle chiara, maggiormente soggetta a scottature ed è ideale prima di un’intensa esposizione al sole.

Alla base della sua formulazione c’è il LumiComplex®, un complesso di principi attivi naturali estratti da Arance Rosse, foglie di Olivo, Capperi e Riso capace di regolare la produzione della melanina e quindi di intervenire sul processo di formazione delle macchie cutanee.

Declaril® Prevenzione può anche essere utilizzato quotidianamente come base per il trucco grazie ai suoi principi multifunzionali che esercitano un’azione protettiva e antietà.

Declaril®  Prevenzione è ricco di principi multifunzionali che aiutano a prevenire la formazione di inestetismi cutanei ed esercitano un’azione protettiva e anti-età sulla pelle.

L’emulsione contiene oltre al principio LumiComplex®, e al Fitosoma Silimarina, che aiuta a prevenire il processo d’invecchiamento, anche l’Acido Glicolico ad azione levigante, idratante e rigenerante, e Filtri Solari ad azione foto protettiva.

Il complesso di vitamine A, C ed E prevengono la perdita di elasticità alla pelle, e la formazione di radicali liberi e stimolano il naturale meccanismo cellulare di sintesi delle fibre di collagene.

I Fosfolipidi e Glicolipidi inoltre, insieme ai Carboidrati da Grano, svolgono un’attività essenziale nella ricostruzione della barriera cutanea danneggiata dalle aggressioni esterne e contribuiscono a mantenere costante il contenuto d’acqua della pelle.

Nel pratico flacone da 50 ml, Declaril® Prevenzione va erogato sulla parte da trattare e applicata sulle zone soggette a macchie cutanee (normalmente viso, mani e décolleté), massaggiando fino a completo assorbimento.

 Versione stampabile




Torna