Una colonia agrumata racconta l’euforia e la vitalità di due giorni di follia

Notting Hill Carnival - Cologne

  Bellezza e Benessere  

Londra, Notting Hill Carnival, una colonia agrumata racconta l’euforia e la vitalità di due giorni di follia. È il Carnevale di Notting Hill, la festa che ogni anno, con suoni e atmosfere caraibiche, rivoluziona la tradizionale compostezza british. Washington Tremlett esce dal rigore formale di Myfair e Westminster alla scoperta di una Londra nuova, solare, vivace e imprevedibile.

Note di testa: lime, bergamotto; note di cuore: alloro, coriandolo, schinus molle, zenzero; note di fondo: cuoio, frankincense labdanum.

Notting Hill Carnival Cologne: flacone 100 ml da Euro119,00.

Dal 2005 autentiche celebrità olfattive riflettono l’expertise di Washington Tremlett, camiciaio dal 1870, prima a Parigi e poi a Londra.

Da Savile Row si è imposto nel mondo vestendo teste coronate europee e il who’s who internazionale. Sam Goldwyn, Katherine Hepburn, Rex Harrison, Wilfrid Hyde-White, le famiglie Onassis e Lirvanos e tanti altri ancora gli illustri affezionati all’eleganza senza tempo del celebre camiciaio. Emblema del rigore formale, ha vestito i protagonisti di My Fair Lady, a cui ha reso omaggio con la sua unica fragranza femminile, nel 1892 ha inventato la famosa cravatta Seven Fold Tie, poi ripresa da tutti i produttori di cravatte. Oggi note olfattive miscelate dalla genialità di maestri-essenzieri, raccontano con impeccabile british attitude, più di un secolo di intramontabile stile.

Info: www.askforester.com.

 Versione stampabile




Torna