Immortelle e margherita

L’Occitane linea skincare illuminante

  Bellezza e Benessere  

L’OCCITANE ha scoperto, nelle terre incontaminate della Corsica, gli oli essenziali di IMMORTELLE veri tesori di longevità e di rigenerazione. Nasce così il nuovo complesso anti-aging de L’Occitane racchiuso nella sua linea luce rinnovata, destinata alle donne che desiderano combattere tutti i segni dell’età e aiutare a mantenere la giovinezza naturale della pelle e la sua luminosità. Un nuovo ingrediente, un fiore bianco, la margherita, il cui estratto dona alla pelle più luminosità e uniformità. Agendo su 3 steps chiave per la produzione di melanina, la margherita è il nuovo segreto per una pelle radiosa.

IMMORTELLE: e il tempo si ferma! I Botanici lo chiamano Helichrysum, ovvero, in greco, “Sole d’oro”. Fiori gialli che appunto ricordano piccoli soli dorati, una pianta selvatica che trova il suo habitat naturale nella macchia mediterranea. L’IMMORTELLE deve il suo nome all’ eccezionale longevità dei suoi fiori che anche dopo la raccolta non perdono il loro colore luminoso. L’olio essenziale di IMMORTELLE è, fin dall’antichità, un elisir anti - aging prezioso. L’occitane ha brevettato l’efficacia anti età di questo nettare prezioso che agisce su tre livelli: moltiplicazione per 6 della produzione di collagene, questo permette di migliorare la compattezza della pelle e correggere le rughe; aumento della microcircolazione cutanea che stimola il rinnovo cellulare e ravviva la carnagione; protezione contro i radicali liberi che prevengono l’invecchiamento della pelle.

LA MARGHERITA - La margherita è un fiore di luce, i suoi petali sono di una trasparenza stupefacente e si aprono ogni mattina al levar del sole richiudendosi al tramonto. Simbolo di innocenza e purezza, questo fiore di campo, il cui nome in latino significa bellezza eterna, possiede virtù che illuminano la pelle. Il suo estratto permette di ridurre significativamente la produzione di melanina.

EAU DE LUMIÈRE - I segreti della formula: texture morbida, lozione senza alcool di acqua floreale di immortelle; acqua floreale di hammamélis per affinare la grana della pelle e così riflettere meglio la luce; un estratto di Margherita unito ad un composto di vitamina C per uniformare il colore della pelle. Consigli per l’uso: applicare mattina e sera con un batuffolo di cotone su viso e collo evitando il contorno occhi. Confezione da 200 ml.

ESSENCE LUMIÈRE - Un siero fresco e leggero con un’azione anti macchia. I segreti della formula: l´associazione dell´olio essenziale d’immortelle, concentrato in micro capsule, e l’estratto di margherita e vitamina C, donano alla pelle un aspetto liscio, compatto e illuminano la pelle uniformandone il colore; l’estratto di ….. stimola lo sfaldamento naturale delle cellule e affina la struttura della pelle per riflettere la luce; i principi attivi della camomilla e della glicerina leniscono e idratano la pelle.

CRÈME FLEURS DE LUMIERE - Cura idratante con una texture in gel - crema fresca e leggera per una pelle luminosa e giovane. I segreti della formula: l´associazione di olio essenziale d’immortelle e micro capsule di estratto di margherita e vitamina C, donano alla pelle un effetto liscio, compatto, illuminando ed uniformando la carnagione; l’estratto idratante di fico contribuisce a rinfrescare la pelle. Consigli per l’uso: applicare tutti i giorni mattina e sera su viso e collo. Confezione da 50 ml

BOUCLIER LUMIÈRE SPF 40 PA+++ - Un fluido protettivo ultra leggero e non grasso con un’azione anti UV ed anti inquinamento per preservare la giovinezza e la luminosità della pelle. I segreti della formula: l´associazione di olio essenziale d’immortelle, concentrato in micro capsule, e di un estratto di margherita, lisciano, tonificano la pelle donando luminosità e uniformità di colore. Un filtro UV d´origine minerale per proteggere la pelle dai raggi del sole, primo fattore d´invecchiamento cutaneo. Una combinazione di 3 principi attivi d´origine vegetale (olio di girasole, estratti di edera e di riso) che contribuiscono a lottare contro gli effetti nocivi dell´inquinamento. Consigli per l’uso: ogni mattina, su viso e collo, dopo aver applicato CRÈME FLEURS DE LUMIERE. Confezione da 30 ml.

 Versione stampabile




Torna