FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 28 dicembre 2021

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Campari Soda e Dolly Noire: la prima capsule collection streetwear #senzaetichette
Campari Soda ha fatto il suo ingresso anche nel mondo della moda

Campari Soda, iconico brand di aperitivi, che, già da tempo, è attivo nel panorama del design, e Dolly Noire, il marchio milanese di abbigliamento e accessori streetwear, hanno unito le loro forze e firmato una nuova straordinaria capsule collection #senzaetichette.

La capsule collection #senzaetichette comprende tre articoli di abbigliamento esclusivi: due felpe, con e senza cappuccio, e una t-shirt, rigorosamente #senzaetichette e in pieno stile Campari Soda

I tre articoli, presentati martedì 14 dicembre all’interno del flagship store di Dolly Noire in corso di Porta Ticinese 83, Milano, saranno disponibili in 15 punti vendita selezionati e sull’e-commerce di Dolly Noire.

Gli articoli sono stati disegnati da Gioele Castelvetere, direttore artistico e founder di Dolly Noire, Mambo Tattooer, giovane tatuatore milanese famoso per lo stile “destrutturato”, da lui ideato e Davide Pagliardini Studio, giovane designer co-fondatore di Uovo Lab.

Ricordiamo che il marchio italiano di abbigliamento e accessori streetwear Dolly Noire è nato nel 2013 dall’intuizione di quattro ragazzi cresciuti nell’hinterland milanese. Dolly Noire vanta diverse collezioni di felpe, t-shirt, pantaloni, giubbotti e accessori, inconfondibili per lo stile casual e cool, le linee e i colori.

Fondato su tre valori - l’amicizia, il sogno e il coraggio - Dolly Noire invita ad essere sé stessi, investire nei propri talenti e inseguire i propri sogni, proprio come i quattro fondatori del brand e come Campari Soda che da quasi 90 anni è simbolo di autenticità e di vicinanza autentica, priva di maschere e convenzioni sociali, agli individui che condividono uguali valori.

Il progetto, infine, sottolinea il legame di Campari Soda con ogni forma d’arte, con uno sguardo sempre rivolto verso le nuove tendenze.