FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 3 maggio 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

IncaRose Maxi Bronze
Crema Viso-Corpo Superabbronzante con Fattore di Protezione

Una crema per corpo e viso idroresistente e dalla texture delicata, per la protezione e la prevenzione dei danni causati dal sole.

Applicata su tutto il corpo prima di esporsi ai raggi solari, la Crema Superabbronzante Maxi Bronze IncaRose riduce di quasi la metà i tempi di esposizione; questa innovativa emulsione contiene un biocomplesso di Tiroxina e proteine vegetali, il cui mix risulta essere, da studi internazionali di efficacia, l’attivo ottimale per favorire ed intensificare il naturale processo di melanogenesi, ed al contempo proteggere dai danni delle luce a livello del DNA cutaneo.

Grazie ad Acido Ialuronico, noto fattore idratante, ed olio di Noce Brasiliana, ricco di Selenio e dall’azione antiossidante, questa crema attivatrice ed acceleratrice di abbronzatura è in grado anche di proteggere ed idratare la pelle.

La crema Maxi Bronze della Linea IncaRose permette di ottenere un colorito intenso e profondo, proteggendo al tempo stesso la pelle dalle aggressioni dei raggi UVA e UVB.

Disponibile in due fattori di protezione: SPF 25, SPF 10.  Venduta nelle migliori farmacie ed erboristerie. Prezzo al pubblico: Protezione Media - SPF 25 Euro 19,00, Protezione Bassa - SPF 10 Euro 18,00.