FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 17 novembre 2021

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Plasmon: le merende Nutri-Mune
Il nuovo prodotto è già disponibile on line e sta arrivando anche nella GDO

Plasmon, che da sempre è presente a fianco dei genitori d’Italia ed è attenta alle esigenze delle famiglie e dei loro bambini, non solo con i suoi prodotti di qualità, frutto di un’attenta ricerca, ma anche come supporto in un momento sfidante e di grande cambiamento: diventare genitori ha lanciato le nuove merende Nutri-Mune, pensate per le generazioni future, che, con coraggio, si affacciano alla vita.

La nuova gamma di merende Nutri-Mune contiene l’esclusivo latte fermentato Nutri-Mune e la vitamina C e il ferro che supportano il buon funzionamento del sistema immunitario.

Questo nuovo prodotto nasce dopo oltre 10 anni di ricerca nel centro Plasmon di nutrizione infantile in collaborazione con le principali eccellenze scientifiche nazionali (Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, Università degli Studi di Napoli Federico II, Università degli Studi di Palermo, Humanitas Research Hospital di Milano, Policlinico di Bari) e dalla selezione di postbiotici dei fermenti presenti in natura.

I prodotti Nutri-Mune contengono ingredienti selezionati con cura e comprendono, al momento, gustose merende al cucchiaio in diversi gusti come latte, yogurt e frutta, frutta e cereali:

Merenda Plasmon Nutri-Mune latte e vaniglia - Questa merenda aiuta il sistema immunitario: il ferro contribuisce al suo normale funzionamento. Contiene latte 100% italiano. Con il 70% di latte.

Merenda Plasmon Nutri-Mune banana e yogurt - Anche questa merenda con mela Nutri-Mune aiuta il sistema immunitario. la vitamina C contribuisce al suo normale funzionamento. Contiene yogurt italiano. E’ senza zuccheri aggiunti, contiene naturalmente zuccheri. E’ fonte di calcio.

Merenda Plasmon Nutri-Mune pera e cereali - Anche questa merenda aiuta il sistema immunitario: la vitamina C contribuisce al suo normale funzionamento. Contiene pere 100% italiane. E’ senza zuccheri aggiunti, contiene naturalmente zuccheri.

La confezione di ognuna delle tre referenze contiene due vasetti da 120 grammi.

L’annuncio dell’arrivo delle nuove merende Nutri-Mune è stato dato nel corso della presentazione della mostra fotografica I coraggiosi di domani, voluta da Plasmon, in corso presso lo Scalo Lambrate di Milano, in via Pietro Andrea Saccardo 12.

La mostra, promossa da Plasmon insieme con l’Associazione Fotografia Italiana Neonati e Bambini (Afineb) propone 60 scatti inediti che raccontano le gioie e le difficoltà del crescere le generazioni future con coraggio.

Gli scatti sono stati realizzate da due fotografe documentariste, Erika Citriniti e Sabrina Losso, che si sono introdotte in 20 famiglie di 20 regioni italiane: hanno passato con loro 24 ore: Tutte le famiglie le hanno accolte e si sono prestate ad essere catturate nella loro quotidianità: le due fotografe hanno, così, ripreso tutti gli istanti spontanei e reali, senza alcuna posa.

La mostra, che merita di essere visitata fino a martedì 23 novembre dalla famiglia al completo (grandi e piccini), è, ad ingresso gratuito, dal lunedì al venerdì (dalle 17.00 alle 19.00) ed anche il sabato e la domenica (dalle 10.00 alle 19.00).