FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 3 maggio 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

Darphin detergenti viso a risciacquo
Il trattamento polisensoriale nella detersione quotidiana: un tocco delicato di freschezza per una pelle pulita e morbida

Detergere la pelle mattino e sera è il primo e fondamentale gesto di bellezza per rimuovere makeup, cellule morte, eccesso di sebo e impurità. Una pelle detersa a fondo è pulita, fresca e più ricettiva al trattamento.

Un detergente troppo aggressivo può danneggiare la pelle, la sua scelta è quindi importante per preservare le funzioni protettive della pelle e ottimizzare l’efficacia del trattamento.

Darphin rende questa beauty routine un momento piacevole offrendo due nuovi detergenti, a base di ingredienti naturali, che detergono a fondo e delicatamente la pelle senza aggredirla e disidratarla. Le texture ricche e sensuali conferiscono massimo comfort alla pelle mentre le deliziose fragranze rendono la detersione un momento polisensoriale unico.

GEL MOUSSE NETTOYANT AU NÉNUPHAR

GEL DETERGENTE AL GIGLIO D’ACQUA

Freschezza e morbidezza per tutti i tipi di pelle

A contatto con l’acqua questo gel si trasforma in una leggera schiuma trasparente che sprigiona un profumo caratterizzato dalla delicatezza dei fiori bianchi, dall’energia degli agrumi e dalla sensualità del muschio e del sandalo. Mentre deterge, rinfresca, idrata e protegge la pelle con estrema dolcezza. Il grado di acidità della pelle e la sua barriera protettiva restano inalterati.

La colorazione giallo chiaro naturale viene conferita da Poligala e Crespino.

ÉMULSION LACTÉE NETTOYANTE À LA VERVEINE

EMULSIONE DETERGENTE CON VERBENA

Morbida carezza per la pelle sensibile

Chi ha la pelle sensibile spesso preferisce utilizzare il latte detergente perché i prodotti a risciacquo risultano, a volte, troppo aggressivi. Questa nuova emulsione a risciacquo, invece, deterge delicatamente la pelle sensibile proteggendola e combattendone la disidratazione. La sua texture, a metà tra il latte e la crema, accarezza la pelle con delicatezza e diffonde sulla pelle una deliziosa fragranza floreale. Formulato con ingredienti che leniscono il rossore, non contiene sapone per rispettare il grado di acidità della pelle sensibile. La pelle è perfettamente detersa e risplende di salute.

I nuovi detergenti a risciacquo, dermatologicamente testati e non comedogenici, sono disponibili nelle FARMACIE CONCESSIONARIE da aprile 2009.