FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 14 ottobre 2021

Moda e tendenze, Tendenze

Rubinia Gioielli: la terza edizione della FILODELLAVITA WEEK
Rubinia Gioielli festeggia la vita

Rubinia Gioielli, marchio storico del made in Italy affermatosi per la sartorialità dei suoigioielli, festeggia, dal 15 e fino al 24 ottobre, la terza edizione della FILODELLAVITA WEEK: dieci giorni dedicati alla celebrazione della vita, il bene più prezioso, con Filodellavita, vale a dire la sua originale, iconica collezione.

Chi acquista entro il 24 ottobre un gioiello della collezione Filodellavita può ricevere un regalo selezionato dalla collezione Filodamore.

Le proposte offerte da Rubinia sono due.

Coloro che acquistano un Filodellavita in oro, oppure in oro e argento, con o senza diamanti, ricevono in dono un prezioso bracciale in edizione limitata, appositamente ideato per l’occasione, in argento e oro, illuminato da un piccolo diamante.

Chi, invece, preferisce acquistare un gioiello Filodellavita in argento, senza diamanti, o appartenente alla collezione Filodellavita MINI, viene omaggiato dell’iconico bracciale Cupido di Filodamore in argento arricchito da un sigillo

Entrambi i bracciali, inoltre, possono essere personalizzati con una iniziale, in modo da diventare unici ed esclusivi.

E' possibile effettuare l’acquisto presso una delle 150 gioiellerie aderenti all’iniziativa, negli store a marchio Rubinia, presenti a Milano, Santa Margherita Ligure (GE) e a Pietrasanta (LU), o online sul sito www.rubinia.com. Al momento dell’acquisto, si riceve un codice personale con cui si può richiedere (finoal 15 novembre il prezioso gioiello con personalizzazione, sul sito dedicato www.filodellavitaweek.com

I bracciali saranno, poi, consegnati entro il 23 dicembre, in modo da poter essere messi sotto l’albero, per una originale idea regalo natalizia.

Il desiderio di Rubinia Gioielli, lo sottolineiamo, è quello di celebrare la vita con un gesto simbolico, un inno di speranza e coraggio. Un bisogno ancestrale che fa parte dell’amore per la vita: il bisogno di sorridere insieme, di condividere la gioia di un dono. La vita è fatta di emozioni, di momenti che si intrecciano sul filo dei ricordi … Con i gioielli FILODELLAVITA ogni esperienza si fa materia, prendendo forma nei giri imprevedibili di un filo di metallo prezioso.

info. www.filodellavitaweek.com.