FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 14 ottobre 2021

Food and beverage, Tendenze

Cameo: IoVE it, il dessert fresco a base vegetale
La nuova crema cameo loVE it ! è buona in tutti i sensi

L'azienda alimentare cameo, specializzata in torte, budini e pizze, ha presentato loVE it!, la nuova crema a base vegetale nei due intramontabili gusti Cioccolato e Vaniglia Bourbon.

loVE it! è la nuova gamma di creme fresche a base di mandorla, per un gusto semplicemente delizioso e un'irrestistibile cremosità. Le mandorle vengono tritate fino a formare una crema, che viene unita agli altri ingredienti in una ricetta unica, caratterizzata da un gusto dolce e rotondo, arricchita dal gusto inconfondibile della Vaniglia Bourbon o del Cioccolato, realizzato con cacao certificato UTZ, il programma che contribuisce allo sviluppo dell’agricoltura sostenibile lungo tutta la filiera.

loVE it! risponde ai nuovi trend di mercato che vedono i consumatori sempre più orientati verso la scelta di prodotti a base vegetale, senza rinunciare al piacere di un gusto avvolgente. Rappresenta un’alternativa per gli amanti dei dessert freschi che risponde alle diverse abitudini alimentari: loVE it! è infatti adatto a chi segue una dieta vegetariana, latte-ovo-vegetariana o vegana o semplicemente a chi ha voglia di un dessert fresco e con ingredienti a base vegetale.

Il nuovo prodotto si inserisce inoltre all’interno del percorso intrapreso da cameo con la sua Carta della Sostenibilità e, in particolar modo, nell’investimento in soluzioni innovative che prevedono l’attenzione nell’approvvigionamento delle materie prime, il miglioramento delle proprietà nutrizionali con riduzione di zuccheri e sale e investimenti su ingredienti e prodotti a base vegetale. Obiettivi ambiziosi e fattivi, concretizzati in azioni sostenibili per il Pianeta che confermano la presa di responsabilità dell’azienda alimentare nei confronti dei propri consumatori.

loVE it! è disponibile in confezioni da 125 g realizzate con materiale riciclabile al 99%.

Prezzo consigliato al pubblico: €1,19.