FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 22 settembre 2021

Bellezza e Benessere, Bellezza

Bioclin lancia la nuova linea Bio-Volume
Bioclin Laboratorio Dermonaturale, brand di dermocosmetica sostenibile di Istituto Ganassini, lancia la nuova linea Bio-Volume: una gamma di due prodotti pensata e formulata per donare volume e lucentezza ai capelli sottili, fragili e che si spezzano con facilità.

Lo shampoo, grazie a un innovativo sistema detergente, è al tempo stesso efficace e delicato anche sul cuoio capelluto più sensibile. La maschera, con i suoi attivi efficaci e sostenibili, dona corpo e lucentezza ai capelli senza appesantirli.

Entrambe le formulazioni contengono oltre il 90% di ingredienti di origine naturale e sono biodegradabili. Sono arricchite con estratto di Ciliegia Moretta di Vignola da Presidio Slow Food, dalle proprietà antiossidanti e protettive, e contengono l’estratto di Pisum Sativum, che restituisce volume e lucentezza alla capigliatura.

Il risultato? Capelli subito più morbidi al tatto, facilmente pettinabili, voluminosi, brillanti e forti!

L’efficacia dei trattamenti Bio-Volume si unisce alla sensorialità grazie alle texture ricche e alla piacevole fragranza fruttata, con dolci note fiorite e vanigliate.

Con Bio-Volume, Bioclin sostiene la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus e il Presidio della Ciliegia Moretta di Vignola, in Emilia-Romagna.

Inoltre, con questa nuova linea Bioclin rafforza la partnership con WAMI - Water with a Mission, realtà italiana nata con l’obiettivo di rendere l’acqua accessibile a tutti. Per ogni prodotto Bio-Volume acquistato, infatti, il consumatore riceve una lattina di infuso Wanderfuse per contribuire a garantire l’accesso all’acqua potabile alle famiglie bisognose di un villaggio in Ecuador.

BIO-VOLUME SHAMPOO VOLUMIZZANTE

Shampoo ricco e morbido dall’aspetto bianco perlescente specificamente studiato per donare corpo e volume ai capelli sottili. Deterge delicatamente grazie a un innovativo sistema detergente rispettando il cuoio capelluto sensibile. Arricchito con estratto di Ciliegia Moretta di Vignola da Presidio Slow Food, restituisce volume, forza e lucentezza alla capigliatura senza appesantirla.

Biodegradabile e formulato nell’ottica della sostenibilità e nel rispetto della biodiversità.

Per uso frequente, anche quotidiano.

BIO-VOLUME MASCHERA VOLUMIZZANTE

Trattamento soffice e ricco dalle proprietà condizionanti, specificamente studiato per donare corpo e volume ai capelli sottili. Arricchito con estratto di Ciliegia Moretta di Vignola da Presidio Slow Food e Olio di Lino, restituisce morbidezza e lucentezza alla capigliatura senza appesantirla.

Biodegradabile e formulato nell’ottica della sostenibilità e nel rispetto della biodiversità.

Bioclin è un marchio Made in Italy venduto in farmacia

www.bioclin.it