FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 22 settembre 2021

Mobility (terra, acqua, aria), In strada e ferrovia

Celly: la linea ProRide
Gli accessori RIDECASE e RIDEMAGNET sono dedicati agli amanti delle due ruote

Celly, il marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet ha lanciato una linea di supporti per smartphone interamente dedicata al mondo delle due ruote.

Si tratta degli innovativi supporti RIDECASE e RIDEMAGNET, entrambi pratici, versatili e resistenti all’acqua con certificazione IP64, sono i compagni ideali per viaggi confortevoli e sicuri.

RIDECASE di Celly è la soluzione ideale per chi vuole affrontare qualsiasi rotta in sella alla propria moto o al proprio scooter, avendo lo smartphone sempre a portata di mano per consultare mappe e percorsi e senza doversi preoccupare di perderlo o che subisca urti. Grazie al morsetto removibile super resistente, facile da montare e pensato per garantire estrema stabilità del device, ed alla certificazione IP64 che rende la superficie resistente agli schizzi, RIDECASE può essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica, anche quando si viene colti da una pioggia improvvisa, più frequenti con l’approssimarsi dell’autunno. E ... anche in pieno sole: la visiera parasole, infatti, garantisce la massima visibilità dello smartphone alla guida. Inoltre, la finestra in morbida plastica trasparente è compatibile con la funzione touch screen, per un utilizzo semplice e confortevole. Completa il look un design sottile e minimal, curato nei minimi dettagli.

Prezzo al pubblico suggerito a partire da € 34,99.

Gli otto potenti magneti integrati nel supporto RIDEMAGNET consentono ai motociclisti di ancorarsi perfettamente al serbatoio della moto, con una stabilità da 10 e lode. Anche in questo caso, l’accessorio è resistente all’acqua, con certificazione IP64, ed è dotato di finestra trasparente compatibile con la funzione touch screen e la comoda visiera parasole, per viaggi on the road senza limiti. Il kit include anche un laccio di sicurezza pensato per rendere il case ancora più sicuro.

Prezzo al pubblico suggerito a partire da € 39,99.

Info: www.Celly.com.