FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 28 luglio 2021

Food and beverage, Tendenze

Un’estate buonissima con la Burrata Nonno Nanni
L’azienda veneta presenta una fresca novità 100% italiana, dal cuore morbido e cremoso

C’è una freschissima nuova arrivata nella famiglia Nonno Nanni: è la Burrata, che con tutto il sapore del latte 100% Italiano si prepara a rendere ancora più buona l’estate!

L’azienda veneta è infatti pronta a presentare un altro grande classico dell’arte casearia italiana frutto di lavorazioni attente e mirate. Fresca e genuina, la Burrata Nonno Nanni è una bontà dolce e avvolgente che nasce dall'incontro tra una lunga tradizione casearia e materie prime d'eccellenza.

Dentro un abbraccio di morbida mozzarella si nasconde un cuore cremoso di stracciatella: due consistenze differenti che insieme danno vita a un incontro di morbidezza per un'esperienza di gusto irresistibile. Realizzata con latte 100% italiano e senza conservanti è un prodotto unico che regala un piacere fresco e ricco di gusto. Assaporata in purezza la Burrata Nonno Nanni restituisce al palato tutto il gusto e la delicatezza della crema di latte, ma anche abbinata a ingredienti semplici come pane, bruschette o verdure conquista sin dal primo assaggio.

La Burrata Nonno Nanni è disponibile nel formato libero servizio da 125g in una confezione attenta all’ambiente perché completamente riciclabile, composta da una vaschetta interna e da un involucro esterno in cartoncino, dove sono riportati tutti i tratti iconici del brand: l’accoppiata insalata e pomodorini, il claim “100% latte italiano” e, al centro del pack, una foto della Burrata impiattata che trasmette già a colpo d’occhio tutta la freschezza e la cremosità del prodotto.

Prezzo per una vaschetta da 125g: 1,75 €