FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 21 giugno 2021

Bellezza e Benessere, Bellezza

Via Fratelli Lombardi 1 presenta un’iniziativa innovativa e green: Stylist at your door
Un nuovo modo per approcciare l’e-commerce

Una nuova iniziativa, fortemente voluta da Sara Zucchini, founder e titolare di Via Fratelli Lombardi 1, per approcciare in modo innovativo ed ecologico l’e-commerce e le annesse dinamiche del delivery … bringing affordable luxury shopping at your door.

Il progetto di shopping delivery punta ad agevolare le procedure d’acquisto integrando l’experience digitale, tramite sito, social e chat, con un momento fisico di prova dei capi e di confronto interpersonale con una personal stylist, comodamente a casa o in qualunque location gradita al cliente.

La consumatrice potrà scegliere una serie di prodotti che le verranno recapitati all’indirizzo desiderato e nell’orario prescelto da una personal shopper di VFL1 a bordo di una city car elettrica! Un servizio su misura per la clientela più esigente che preferisce testare con mano i prodotti in totale tranquillità, nella privacy della propria camera da letto o, perché no, con la sola compagnia di un’amica, saltando attese, code in camerino, sguardi indiscreti e commenti non richiesti.

La cliente potrà scegliere di avvalersi o meno di una consulenza gratuita della personal stylist del team VFL1 e potrà acquistare liberamente solo i capi di suo effettivo gusto e interesse.

Qualora decidesse di non tenere nessuno degli articoli selezionati, la consegna, altrimenti gratuita, avrà un costo pari a 20€. Massima libertà anche nella scelta delle modalità di pagamento che includono contanti e tutti i sistemi di pagamento digitale.

Il progetto, che verrà inizialmente testato nel comune di Brescia, è stato reso possibile grazie alla partnership con la Manelli SpA-Concessionaria Renault che ha sposato con entusiasmo l’iniziativa smart ed eco-friendly di VFL1.

Per il lancio dell’operazione è stata scelta un Renault Twingo elettrica brandizzata VFL1 - MANELLI che presto sfreccerà per le strade di Brescia e hinterland per portare lo shopping del centro anche nel salotto di casa.