FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 21 giugno 2021

Moda e tendenze, Tendenze

Abiti da sposa: da Sposae la fiaba diventa realtà
Sposae ha una lunga storia di eccellenza e uno staff amorevole

Tutto ha inizio con una proposta di nozze, il primo passo lungo l’entusiasmante strada che porta alle nozze. Tra le prime tappe di questo emozionante viaggio a due, che culminerà in una nuova fase della vita di coppia, c’è anche la scelta dell’abito da sposa e dell’abito da sposo. Semplice o principesco, bianco o in un’altra sfumatura particolare, è un piccolo sogno che diventa realtà. Trovare “lui”, il vestito giusto, può essere una vera sfida, soprattutto in una grande città.

Per chi sta cercando abiti da sposa a Milano, Sposae è ormai da molti anni un vero punto di riferimento. Il grande e accogliente atelier su tre piani è comodamente situato a Lissone (MB), alle porte della metropoli, ha un ampio parcheggio ed è facilmente raggiungibile in macchina e con i mezzi pubblici.

All’interno dei diversi reparti sono esposte tutte le collezioni di abiti da sposa, tra nuove interpretazioni della wedding couture e i classici della tradizione. I designer di Sposae sanno come dare vita a vere e proprie magie sartoriali, che siano iconici modelli con linee scivolate, abiti principeschi o splendide silhouette a sirena.

L’indirizzo n° 1 per chi cerca abiti da sposa a Milano

Romantici abiti da sogno prendono vita da chiffon, organza, tulle e tessuti pregiati, magistralmente combinati per valorizzare la figura femminile. Il vero incanto è nei dettagli: pizzo di altissima qualità, ricami elaborati e applicazioni preziose trasformano ogni abito Sposae in un sublime trionfo di sartorialità.

La sposa che cerca qualcosa di contemporaneo e sensuale potrà scegliere abiti da sposa finemente drappeggiati, con scollature illusion e dettagli mozzafiato sulla schiena. Ma c’è una cosa che accomuna ogni stile e modello: un abito da sposa firmato Sposae accende i riflettori su chi lo indossa, esaltando la naturale eleganza della donna.

L’abito da sposa dei sogni è già in atelier che aspetta di essere indossato e amato: ecco una panoramica degli stili più richiesti.

  • Abiti da sposa con linea scivolata: sono aderenti al corpetto e si allargano dalla vita in giù. Questo stile dona a tutti i tipi di fisicità.
  • Abiti da sposa a sirena: la silhouette sensuale mette in risalto le curve, abbracciando il corpo dolcemente, con un effetto svasato sotto le ginocchia.
  • Abiti da sposa principeschi: forse il modello preferito dalle spose, è caratterizzato da un corpetto aderente che si apre in una classica gonna voluminosa.
  • Abiti da sposa a impero: romantica e raffinata, questa silhouette è sottolineata appena sotto il seno, per poi seguire il corpo senza segnarlo.

Chi sogna un look nuziale di grande impatto può provare gli abiti da sposa con dettagli eyecatching, come lunghi strascichi ricamati, gonne super voluminose con balze e mantelle preziose. Per i matrimoni casual, Sposae propone vestiti da sposa minimalisti, anche corti o midi, perfetti per il cambio di look durante la festa.

Piccoli capolavori sartoriali

Passo dopo passo, dal primo appuntamento alla consegna finale dell’abito da sposa, lo staff di Sposae segue ogni cliente con grande passione. E la soddisfazione delle spose è sempre al primo posto: oltre all’eccezionale qualità della lavorazione manuale, è l’amore per questo lavoro a rendere ogni capo un vero gioiello, da personalizzare secondo le esigenze personali. Dai colori alla scollatura, dal corpetto alla gonna, i modelli su misura vengono sempre adattati in base alle richieste di chi li indosserà.

Abiti da sposa a prezzo speciale

Non c’è niente di meglio che trovare l’abito da sposa perfetto a un prezzo speciale, vero? Ecco perché da Sposae è presente anche un vastissimo reparto outlet con incredibili modelli per chi ha un budget limitato. Dagli abiti in pizzo ai modelli con linea da principessa, è difficile trovare abiti da sposa a Milano che possano vantare un simile rapporto qualità / prezzo. E, perché no, potrebbe essere anche la scelta giusta per chi vuole concedersi due abiti da sposa al prezzo di uno solo.

Perché scegliere Sposae

Dal momento in cui si varcano le porte dell’atelier per la prima volta, è impossibile non percepire la magia di Sposae. Grazie a oltre 250 modelli tra cui scegliere, una lunga storia di eccellenza e uno staff preparato e amorevole, diventerà il luogo del cuore di ogni futura sposa. E sono già moltissime le donne che hanno detto “Sì, lo voglio” a un abito firmato Sposae: il loro entusiasmo traspare dalle innumerevoli recensioni positive e dai commenti affettuosi lasciati sugli account social dell’atelier.

Non si tratta solo di vestire un’occasione importante, ma di interpretare tutte le sfumature uniche della femminilità: è un compito speciale, e per Sposae è una vera e propria missione.

Info: www.sposae.com.