FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 14 maggio 2021

Food and beverage, Tendenze

Noberasco: l’AperiNovità
Noberasco entra nelle case degli italiani con una nuova food experience

Con la nuova linea di frutta secca, tostata, salata e non fritta Che Aperitivo! di Noberasco, azienda storica capace di rinnovare continuamente la sua offerta, si può concludere al meglio giornate impegnative fra lavoro, studio, tempo da dedicare alla famiglia e agli impegni domestici.

La nuova linea è dedicata, quindi, al momento più conviviale e gioioso che unisce tutti … anche a distanza.

Gli italiani possiamo tranquillamente vantarsi di essere i re e le regine dell’aperitivo, da sempre sinonimo dell’Italian way of living e Noberasco, con questa linea, risponde ai foodie lovers a caccia del “gusto giusto” da scoprire e offrire durante un home happening.

E’ possibile scegliere tra 5 grandi classici della frutta secca: anacardi, arachidi, pistacchi, mandorle e il mix (anacardi, arachidi e mandorle), tutti pensati per accompagnare il cocktail preferito.

Come tutti sanno l’attenzione di Noberasco è da sempre rivolta alla scelta della materia prima e, per questa linea, alla tostatura, salatura e alla novità della non frittura. Nel mese di gennaio, infatti, Noberasco ha finalizzato l'acquisizione di Noccioltost, realtà bergamasca con un expertise decennale nel campo della tostatura.

Le confezioni da 150g di anacardi, arachidi, mandorle, mix e quella da 130g di pistacchi sono richiudibili con coperchio salva freschezza, per mantenere il prodotto come appena confezionato.

Per il packaging di Che Aperitivo!, inoltre, a conferma del suo impegno a favore del consumatore e dell’ambiente,. Noberasco ha scelto una vaschetta ed etichetta in monomateriale riciclabile nella plastica.

Le confezioni, volutamente trasparenti per mostrare il contenuto, hanno una grafica vivace e colorata: sono, così, perfette per essere instagrammate, condividendo un momento di croccante piacere, accompagnati dall’AperiList pensata ad hoc e disponibile su Spotify.

La linea Che Aperitivo! è in vendita nelle migliori catene di supermercati e ipermercati al prezzo consigliato di 1,69 / 3,49 € su shop on line www.noberasco.it/it-IT-it/Vendita_Happy-hour_ZSI.aspx e nelle boutique Noberasco 1908.

Info: www.noberasco.it.