FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 9 aprile 2009

Casa e arredo, Tendenze

Fiorucci HOME COLLECTION
Una nuova collezione di accessori per la casa colorati, divertenti e ricchi di humor

In contemporanea con il Salone del Mobile di Milano, dal 22 al 27 di aprile 2009, sarà presentata al Fuorisalone FIORUCCI HOME COLLECTION, una collezione di accessori per la casa, coordinati e coordinabili, pratici e dal design spiritoso e pimpante, che spazia dalle tazze alle borse da trasporto, e che si arricchirà a breve anche di una vasta gamma di altri prodotti, come tessili e biancheria, oggettistica e altro ancora.

Le linee presentate comprendono trolley, classici o pieghevoli, capienti cestini e bottle bags, singole oppure multiple, tante shopping multiformato e ripiegabili in borsa, e poi pratiche storage-box con tasche e zip, e beauty bags, small, medium e large.

I temi vanno dal glamour della linea HEART, con logo e maxicuore rosso in campo nero e foderata in allegro point d’esprit, all’inconfondibile coloratissima serie PANINI, stampata con le storiche figurine emblema di Fiorucci, che aggiunge anche una proposta per la cucina, il set con mug e vassoio. Minimalista e un po’ bon ton invece la gamma BEIGE, sobriamente bicolore e riconoscibile dal pendente sagomato a forma di scarpina.

FIORUCCI HOME COLLECTION è prodotta in licenza da Phorm(a) S.r.l., dinamica azienda che fin dal 1997 si è imposta nel settore degli accessori per l’home-design con prodotti dalla linea accattivante e contemporanea, con idee innovative che uniscono alla funzionalità una grande eleganza formale e progettuale.

Una gamma prestigiosa, di cui fanno parte anche marchi come Tivoli Audio, Fatboy, Xo, PlaySam.