FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 6 aprile 2021

Ambiente, Igiene e Sicurezza, Problematiche ambientali

Acqua Alma e Sonia Peronaci insieme per una vita sana, di qualità, responsabile e sostenibile
Acqua Alma sarà presente all’interno di Sonia Factory con due soluzioni per la microfiltrazione

Acqua Alma, brand del Gruppo Celli, leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni professionali per l’erogazione di bevande e nei relativi servizi di assistenza tecnica, ha stretto una collaborazione con l'imprenditrice digitale Sonia Peronaci. nota nel mondo del web e della televisione, storica fondatrice di Giallozafferano ed ora volto e promotrice del sito che porta il suo nome.www.soniaperonaci.it.

L’acqua è l’essenza di tutto, anche d ella buona cucina, se poi la consumiamo in maniera responsabile, ancora meglio - afferma Mauro Gallavotti, CEO del Gruppo Celli - Oggi più che mai vogliamo invitare tutti a compiere un gesto all’insegna della sostenibilità: consumare un’acqua buona e sicura proprio partendo dalla cucina, con le tecnologie più all’avanguardia, facendo allo stesso tempo del bene anche all’ambiente.

All’interno di Sonia Factory, l'ampio spazio polifunzionale situato nel cuore di Milano, Acqua Alma, dunque, sarà presente grazie a due soluzioni per la microfiltrazione: Hi Class TOP 45 e NIAGARA 65.

Le performance garantite da questa tipologia di erogatori, adottati solitamente nel mondo della ristorazione professionale, soddisferanno le esigenze della Factory. In questo spazio polifunzionale si coniugano diverse realtà tra l'online e l'offline, dagli eventi privati agli show cooking, i press day e l’Academy.

Acqua Alma è un’acqua buona e sicura.

Acqua Alma valorizza l’acqua di rete che è già buona e sicura. Grazie ai filtri a carbone attivo l’acqua viene ulteriormente valorizzata perché privata di sostanze indesiderate e di quel sapore di cloro che a volte è presente nell’acqua del rubinetto. I valori dei sali minerali rimangono pressoché inalterati, mentre vengono migliorate le caratteristiche organolettiche dell’acqua. La sicurezza è garantita dalla tecnologia professionale e certificata degli erogatori, dalle analisi chimiche e microbiologiche dell’acqua effettuate periodicamente e da servizi di assistenza tecnica per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, per i quali il Gruppo Celli è primo in Italia.

Ricordiamo che Sonia Peronaci è milanese di nascita, ma di origini catanzaresi da parte di padre ed altoatesina da parte di madre, Sonia Peronaci, annoverata tra le 10 imprenditrici italiane più potenti del web, nel 2019 ha vinto il prestigioso Ambrogino d’Oro.

Info: www.acquaalma.com/it/home - www.soniaperonaci.it