FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 6 aprile 2021

Moda e tendenze, Tendenze

Jadea Chic & Moda: la Collezione Primavera/Estate 2021
Prodotti di qualità per chi vuole stare al passo con le ultime tendenze

Jadea, rinomato brand italiano di lingerie e abbigliamento, offre dei prodotti di qualità alle clienti che vogliono sempre stare al passo con le ultime tendenze.

Per questa Primavera/Estate, Jadea propone una selezione di prodotti per le linee Jadea Chic e Jadea Moda che conquisteranno, sicuramente, le fan del marchio.

La bellissima testimonial Belén Rodriguez rispecchia quello che vuole essere il mood della collezione, il quale oscilla tra sensualità e grinta.

Per la linea Chic, Jadea lancia la collezione Melagrana, caratterizzata da completini femminili ed eleganti sui toni del glicine e del blu. Tra questi modelli, troviamo il completo push up e brasiliano (art. 4216) e balconcino e slip (art. 4217) con degli inserti in pizzo, che donano ai coordinati un carattere romantico e sognante. Il coordinato top e slip (art. 4218) è perfetto per chi ricerca il comfort.

È disponibile anche il top singolo (art. 4220). Il body (art. 4219), infine, tra pizzi e trasparenze, è la scelta adatta per le donne che vogliono esaltare la propria sensualità!

Jadea Moda, invece, è la linea contraddistinta da un tocco gioioso. La serie Anguria ravviva lo sfondo scuro dei prodotti, nero e blu, con delle stampe colorate raffiguranti limoni e ciliegie. Tra i prodotti di questa serie, un set formato da triangolo imbottito e slip (art. 4212), in colorazione blu o nero, e la versione top e slip (art. 4213) che completa la proposta. La serie Cedro propone un intimo più classico: il coordinato triangolo imbottito e slip (art. 4210) riprende una stampa floreale su base perla e lavanda. La proposta viene completata dal completino push up e slip (art. 4211).

L’intimo Jadea viene realizzato con fibre naturali. I coordinati con reggiseni push up e balconcino sono disponibili in taglie dalla 2ª alla 5ª, mentre quelli composti da triangolo imbottito e slip sono proposti in un range che va dalla XS alla M. Infine, i completi con canotte, top e body sono disponibili nelle taglie dalla S alla L.

Le donne che indossano Jadea sono sicure di sé e alla moda: cercano un intimo di qualità che offra loro una vestibilità perfetta. Per il brand è fondamentale restare accanto alle clienti, offrendo una lingerie studiata e disegnata per le loro esigenze!