FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 7 marzo 2021

Bellezza e Benessere, Bellezza

Pantene: le Maschere Protezione Cheratina
L’arrivo della primavera è ormai imminente e dobbiamo fare i conti con lo stato dei nostri capelli messi a dura prova da vento, pioggia e basse temperature.

E’ bene cominciare a prepararsi al cambio di stagione per evitare di ritrovarsi con chiome opache e stressate: è il momento di cominciare a pensare alla nostra routine primaverile di bellezza insieme a Pantene.

Pantene, il brand di balsami n#1 al mondo****, la cui mission è, da sempre, dare a più persone più giornate dai capelli WOW, invita tutte le donne a prendersi un momento per dedicare attenzione ai propri i capelli, in modo da renderli più forti e sentirsi più forti.

Prendersi cura dei capelli significa prendersi cura di noi stesse e solo se ci sentiamo bene con i nostri capelli ritroviamo il nostro benessere più profondo e la tanto desiderata ricarica che inizia a scarseggiare con la bella stagione.

Le Maschere Protezione Cheratina e i prodotti della linea Pro-V Forti&Lunghi sono gli ingredienti giusti per trattare e nutrire le chiome rigenerandole dopo il freddo inverno e prepararle al meglio per l’arrivo delle temperature più miti.

Una sosta per coccolare i capelli con le Maschere Protezione Cheratina di Pantene, che offrono un trattamento intensivo e personalizzato a protezione cheratina e un nutrimento profondo e rivitalizzante di pura bellezza per indossare al meglio i capelli tutti i giorni.

Maschere dalla texture ricca e cremosa, per restituire in pochi minuti ai capelli un aspetto sano e vitale.

La loro formulazione è arricchita di nutrimenti per una azione rigenerante e riparatoria più incisiva, poiché mirata alla protezione della cheratina naturale dei capelli che ritrovano il loro consueto equilibrio e splendore.

Usate regolarmente, le Maschere Protezione Cheratina di Pantene, testate e approvate dal Swisse Vitamine Institute, non solo restituiscono forza ai capelli, rendendoli più pettinabili, lucenti, elastici, morbidi e nutriti, ma contribuiscono a pr oteggerli e a prevenire danni e rotture.

Maschera Protezione Cheratina Rigenera e Protegge - Trattamento intensivo rigenerante Protezione Cheratina con agenti micronutrienti che aiuta a riparare i danni da styling in un’unica applicazione. La formula intensiva di Pantene penetra nella fibra capillare e aiuta a donare forza e nutrimento ad ogni ciocca dalle radici alle punte.

Maschera Protezione Cheratina Rigenera e Protegge - 300ml - euro 5,99

Maschera Protezione Cheratina Liscia Effetto Seta - Trattamento intensivo per un controllo dell’effetto crespo e capelli lisci fino a 72 ore, in un’unica applicazione. La sua formulazione è arricchita di agenti micro-liscianti che agiscono sui capelli rendendoli morbidi ciocca per ciocca. Blocca all’esterno del fusto capillare l’umidità per aiutare a prevenire l’effetto crespo, lasciando i capelli lisci come la seta.

Maschera Protezione Cheratina Lisci Effetto Seta - 300ml - euro 5,99.

Maschera Protezione Cheratina Ricci Perfetti - Trattamento intensivo per ricci perfettamente definiti. Dona ai capelli ricci il nutrimento di cui hanno bisogno in una sola applicazione. Gli agenti micro-modellanti contenuti nella sua formulazione nutrono in profondità per trasformare i ricci ribelli in ricci definiti, luminosi ed elastici controllandone l’effetto crespo.

Maschera Protezione Cheratina Ricci Perfetti - 300ml - euro 5,99

Maschera Protezione Cheratina Multi-Nutriente - Trattamento intensivo per capelli più forti. Aiuta a tonificare i capelli con Infuso Pro-V, Antiossidanti e Lipidi in un’unica applicazione. Infonde nei capelli i Nutrienti attivi Pro-V, per trasformarli da indeboliti in capelli 100% più forti* dalle radici alle punte.

Maschera Protezione Cheratina Multi-Nutriente - 300ml - euro 5,99

Come usare le Maschere - Detergere i capelli con lo shampoo Pantene specifico perla tua tipologia di capelli e risciacquare. Applicare la Maschera sui capelli bagnati partendo dalle lunghezze e massaggiare. Lasciare agire la formula per 2 minuti e risciacquare nuovamente con cura.

Capelli Rigenerati Forte Vitali con Pantene Pro-V Miracles

Cosa fare se il problema è invece la perdita e la rottura di capelli, molto frequente con il cambio climatico?

La collezione Pantene Pro-V Miracles Forti e Lunghi compie piccoli miracoli quotidiani, penetrando in profondità nei follicoli capillari, rafforzandoli sin dalla radice, e contribuisce a creare l'ambiente ottimale per una crescita più vigorosa della capigliatura, rendendola più sana e vitale. Una condizione che fa sentire ogni donna più sicura di sé e della sua chioma, finalmente sotto controllo.

L’esclusiva tecnologia Pro-V si combina in una nuova potente formulazione con Bambù, BIOTINA e Caffeina migliora la vitalità e la morbidezza della chioma, proteggendola dalla rottura dei capelli perché ricostruisce attorno al fusto capillare uno strato protettivo simile a quello naturale, prevenendo così ulteriori danni. Agisce inoltre come antiossidante impedendo agli ioni di danneggiare la struttura del capello.

Con Pantene Pro-V Miracles Forti & Lunghi la routine quotidiana di hair care consente a tutte le donne di avere più controllo e di sentirsi sicure nel trattare e gestire la caduta dei capelli.

In particolare, dopo ogni shampoo è consigliato l’utilizzo di:

Balsamo Forti & Lunghi - A base di Biotina + Bambù miscelati alla tecnologia Pro-V, è un infuso altamente nutriente per capelli - racchiuso in un pratico tubo - che necessitano di maggiori cure e attenzioni. Individua i punti più deboli dei capelli e aiuta a ridurne la caduta**, favorendo la crescita di chiome 100% più forti e più lunghe. 0% oli minerali e 0% coloranti.

Modalità d’uso: massaggiare sui capelli umidi e lasciare in posa. Risciacquare e proseguire con lo styling.

Balsamo Pro -V Miracles Forti & Lunghi - 160ml - euro 3,29

Maschera Protezione Cheratina Forti & Lunghi - Trattamento intensivo approvato dall’Istituto Svizzero della Vitamina. La sua formulazione, a base di Bambù e Biotina miscelata con la tecnologia esclusiva Pro-V, rafforza i capelli alla radice e aiuta a ridurne la caduta permettendoli di crescere 100% più forti e lunghi. Modalità d’uso: massaggiare sui capelli umidi e lasciare in posa. Procedere con il risciacquo e lo styling.

Maschera Protezione Cheratina Pro-V Miracles Forti & Lunghi - 160ml - euro 5,99

Lozione Fortificante Forti&Lunghi - E’ un trattamento a base di Biotina, Bambù e Caffeina combinate all’esclusiva tecnologia Pro-v ed arricchito con Vitamina B3 e Pantenolo.

Questa lozione fortificante rinforza le radici penetrando in profondità, creando così le condizioni ottimali per migliorare la crescita dei capelli.

Lozione Fortificante Pro-V Miracles Forti & Lunghi - 100ml - euro 5,99.

Modalità d’uso: Sui capelli umidi, dividere i capelli in sezioni aiutandosi con un pettine o con il beccuccio dell’applicatore stesso. Applicare la lozione con l’apposito erogatore mantenendosi il più possibile vicini alla cute e distribuire su tutto il cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente la cute per un minuto e passare all’asciugatura iniziando dalle radici.