FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 2 febbraio 2021

Casa e arredo, Vetrina

AMC: due idee per San Valentino
La pentola EasyQuick e il Wok di AMC Italia sono l’idea perfetta per gli amanti dell’alimentazione sana, ma che non rinunciano al gusto

Per stupire il proprio partner con il regalo giusto a San Valentino AMC Italia propone due suoi prodotti, la pentola EasyQuick e il Wok, perfetti per gli amanti dell'alimentazione sana, ma che non rinunciano al gusto: entrambi potranno diventare gli alleati perfetto per preparare splendidi e romantici menù.

Con AMC Italia e la sua cottura a temperatura controllata, infatti, è possibile creare ricette sane e gustose risparmiando fino all'80% di tempo rispetto ai metodi di cottura tradizionali.

Utilizzando EasyQuick, il coperchio per la cottura a Super Vapore, si può cucinare in modo pratico e veloce a una temperatura tra i 97 a 99°C, mantenendo il gusto e preservando i nutrienti, le vitamine e i minerali degli alimenti. Questa particolare cottura, che è ideale per esaltare gli aromi e i sapori delle pietanze, consente anche di risparmiare fino al 50% del tempo di cottura e, grazie a EasyQuick, è possibile trasformare in vaporiere tutte le pentole AMC con diametro 20 cm e 24 cm o ovale.

In più, abbinando EasyQuick al piano di cottura mobile Navigenio e al controllo acustico del tempo e della temperatura Audiotherm, si abilita la cottura autocontrollata e la fornitura di calore non necessita più di regolazioni manuali. Con la cottura autocontrollata si guadagnano 60 minuti ogni giorno.

Il set base è in vendita da 990,00 euro.

Gli amanti della cucina orientale poi non potranno più fare a meno di un altro prodotto di AMC: parliamo della Wok, perfetta per saltare, friggere e molto altro. I due manici con inserto in ceramica Thermobloc non si surriscaldano e assicurano una presa salda della pentola. Inoltre, permettono di appoggiarvi il coperchio per rendere più facile e veloce condire, mescolare e girare gli alimenti.

Wok in offerta a soli 390,00 Euro

Sottolineiamo l'attenzione al risparmio energetico, insieme al benessere e alla praticità, è uno dei principali vantaggi su cui AMC basa lo sviluppo e la realizzazione dei suoi prodotti.

Cucinare tutti i giorni con AMC, quindi, significa preparare qualsiasi piatto desiderato con un notevole risparmio di energia e tempo.

Confermiamo, infine, che tutti i prodotti AMC sono coperti da una garanzia di 30 anni.

AMC Italia - “Mangiare meglio. Vivere meglio.” è la filosofia di AMC Alfa Metalcraft Corporation Spa, azienda di vendita diretta leader mondiale nei sistemi di cottura di alta qualità in acciaio inossidabile. Dal 1963 AMC offre prodotti per cucinare in modo sano e gustoso e si dedica alla cultura del sano piacere. In Italia dal 1970, è presente in più di 35 paesi del Mondo con una rete vendita di oltre 18.000 collaboratori e distributori e più di 12 milioni di clienti. Jnfo: www.amc.info