FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 2 febbraio 2021

Bellezza e Benessere, Bellezza

GLITZ TOY: una linea di innovativi beauty device
Beauty-tech tool, device elettrici da portare con sé, innovazione per il viso e il corpo

GLITZ TOY, la startup nel beauty-tech fondata a Londra nel 2019 da Velia Longo, nata a Como, ma che ha vissuto a Parigi e Los Angeles, con l’intento di rivoluzionare il modo di vivere la bellezza e il make up con una collezione di strumenti e dispositivi elettrici e non, pensati per donne ed uomini,. propone una rivoluzionaria linea di beauty device.

La nuova linea di beauty device, tecnologici e dall’appeal glamour, cambia il modo di applicare i cosmetici.

I dispositivi di bellezza GLITZ TOY sono facili da usare e pratici da portare con sé; hanno un prezzo contenuto e possono essere usati tutti i giorni.

I prodotti GLITZ TOY sono stati studiati per essere dei validi alleati di bellezza per applicare il blush e struccarsi o per rassodare e levigare la pelle. Rispondono, cioè, al bisogno di crearsi la propria routine Spa a casa per rilassarsi e coccolarsi.

GLITZ TOY, dunque, ha presentato Glitz Tech Sculpting Roller, un massaggiatore per il viso e il collo con terminazioni a forma di diamante, che aiuta ad alzare gli zigomi: aiuta, cioè, a modellare e liftare il viso, a migliorare la circolazione e la penetrazione dei prodotti di skincare, a ridurre il gonfiore, a definire il contorno mascellare.

La gamma dei prodotti, progettati tutti personalmente da Velia Longo, include un dermaroller, un dispositivo per gli occhi con tecnologia a luce LED, un tool per rimuovere il trucco, una penna micro-needling, entrambi con ricarica USB e un device con raggi rossi e infrarossi. Sono tutti pratici da portare con sé, ergonomici, belli da vedere e facili da usare, sono gadget che uniscono il glamour, tipico dei prodotti di bellezza, alla tecnologia innovativa usata nel campo della skincare.

Info: www.glitztoy.com