FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 2 febbraio 2021

Bellezza e Benessere, Bellezza

Avenir: “WOW”
In edizione limitata, completa la gamma di cosmetici Top Level Coral-Line

Avenir Medicina & Estetica, che non solo ha la soluzione giusta per ogni tipologia di pelle, ma crea anche percorsi unici e personalizzati, ha presentato WOW, una limited edition che potenzia i benefici effetti che dai fondali marini arrivano direttamente sulla nostra pelle grazie all’utilizzo dei cosmetici mirati Coral-Line by Avenir.

L’ultima referenza della linea si chiama, non a caso WOW, per richiamare, in maniera giocosa, lo stupore che segue alla sua applicazione sul viso.

WOW è un prodotto specifico ad effetto multiplo, in grado, cioè, di ridurre le rughe, di aumentare il tono e lo spessore cutaneo (effetto filler) e di migliorare, significativamente, l’idratazione della pelle grazie alla sua specifica composizione.

L’estratto di Alga Corallina, ricco di oligoelementi, è armonizzato con estratto di Esapeptide-19 biomimetico, ingrediente composto da una sequenza di amminoacidi creata ad imitazione del mondo naturale. Molecola attiva di ultima generazione cosmetica, riduce la visibilità estetica delle rughe di espressione. Completano la formula Collagene marino food grade e Acido ialuronico, anch’esso food grade, che donano idratazione alla pelle.

Modalità d’uso: WOW si applica sulla pelle del viso pulita e prima della crema specifica, insistendo in particolare sulle zone come i lati del naso, lo spazio tra le sopracciglia, il mento e soprattutto in quelle zone dove tendono a formarsi le rughe o dove è più facile che la pelle abbia i primi segni di cedimento.

Ricordiamo che la linea Coral-Line by Avenir è in vendita presso l’Istituto Avenir Medicina & Estetica e sullo shop online (www.avenirgroup.it/shop)./

Info: Avenir Medicina & Estetica - via Piero Gobetti 2, Buccinasco (MI) - tel 024880628 - www.avenirgroup.it