FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 7 gennaio 2021

Casa e arredo, Tendenze

KnIndustrie: Kitchen Experience on line
knIndustrie ha inaugurato la vendita on line

In occasione del Natale 2020 knIndustrie ha inaugurato la vendita on line tramite il sito del Flagship store Kitchen Milano (www.shop-kitchenmilano.com).

E’ così possibile acquistare i prodotti dell'azienda per idee regalo originali e glamour, per allestire una tavola fuori dall'ordinario, per stupire gli intenditori con utensili professionali, eco-friendly e dalle linee accattivanti.

In questo modo KnIndustrie, che vuole sempre semplificare l’esperienza d’uso degli utensili per cucinare, cuocere e presentare il cibo a tavola in modo elegante e funzionale, ha creato un nuovo canale di servizio di shopping on line disponibile e dedicato al pubblico di tutta Italia ed internazionale.

Ruolo centrale di Kitchen Milano, infatti, è rispondere direttamente a tutte le richieste di personalizzazione da parte degli utenti che possono, attraverso il modulo di contatto presente sul sito o chiamando telefonicamente, essere accompagnati e supportati nella scelta del prodotto.

Il personale di Kitchen Milano provvede, poi, al confezionamento ed alla consegna direttamente a casa.

Nella realizzazione del sito è stata dedicata particolare attenzione particolare alla fruizione, semplice e intuitiva, grazie alla presenza di immagini funzionali che valorizzano la presentazione degli utensili e dei complementi knIndustrie dallo stile inconfondibile.