FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 1 dicembre 2020

Bellezza e Benessere, Bellezza

Instant Effects: lifting d’effetto
Debutta in Italia Instant Effects, brand di skincare made in UK che dona risultati immediatamente visibili ed efficaci

Instant Effects, che contiene tre prodotti, dedicati a occhi e labbra, unici sul mercato per efficacia e per tempi di risoluzione, promette risultati reali e visibili.

I claim del brand sono clinicamente testati ed approvati da un laboratorio clinico indipendente, per far sì che ogni prodotto mantenga realmente le promesse fatte ai consumatori.

La mission di Instant Effects è semplice: fornire prodotti di skincare di eccellente qualità a un prezzo accessibile. Ogni prodotto è ideato e formulato per rispondere alle esigenze specifiche della pelle, da utilizzare solo o in combinazione con altri prodotti, per un’azione sinergica ancora più efficace.

Come anticipato, Instant Effects Kit comprende tre prodotti: Trattamento 3D Lip Plumping, Siero Instant Eye Lift e Siero Lash and Brow Volumiser.

Trattamento 3D Lip Plumping - Il trattamento labbra rimpolpante scorre sulle labbra delicatamente, definendo il contorno e rendendole più volumizzate. Dopo l’applicazione le labbra appaiono morbide, idratate e più carnose per 12 ore.

I contorni e l’arco di Cupido appaiono più definiti.

Studi clinici dimostrano che le labbra appaiono più piene del 20% in soli due minuti, e che dopo due settimane di applicazione, il volume delle labbra aumenta del 20%.

Siero Instant Eye Lift - Leggero e rinfrescante, è il miglior alleato per la correzione degli inestetismi degli occhi, donando idratazione ed elasticità.

Agisce in soli 15 minuti e attenua occhiaie, borse, linee sottili e rughe. Studi clinici dimostrano che le rughe e le linee sottili sono ridotte del 21%, fino al 47% dopo sei settimane di applicazione.

Siero Lash and Brow Volumiser -Rende ciglia e sopracciglia idratate e morbide, in soli due minuti. L’innovativo siero trasparente, dalla formulazione delicata, tratta le ciglia e le sopracciglia con la tecnologia OX2+, stimolandone la ricrescita e rendendole più forti e sane. È ideale da utilizzare prima dell’applicazione del mascara. Studi clinici dimostrano che ciglia e sopracciglia appaiono più folte del 20% in soli due minuti, e che dopo due settimane di applicazione sono più folte e più lunghe del 40%.

Ma le sorprese per il lancio di Instant Effects non finiscono qui ...

Iaia De Rose, nota influencer di moda e bellezza nonché presenter su QVC, infatti, ha selezionato Beautyzon come partner nel suo progettto “Bellezza intelligente”.

Iaia commenta: Prendersi cura della propria bellezza è un gesto d’amore verso se stesse a cui nessuna donna dovrebbe rinunciare. Con il mio lavoro sono felice di poter supportare le donne e contribuire al loro benessere e alla loro bellezza, diffondendo la conoscenza di prodotti speciali.”

L’Instant Effects Kit, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl sul sito www.beautyzon.it, è in vendita a € 89,90.