FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 1 dicembre 2020

Bellezza e Benessere, Bellezza

MCD Beauty Life: i Crystal Serum
I Crystal Serum all’occhio di tigre e all’agata rossa

MCD Beauty Life, il famoso progetto beauty ideato e lanciato da Cristina e Maria Teresa Buccino, si arricchisce d’importanti novità imprescindibili per la beauty routine quotidiana.

All’apprezzata linea di maschere e trattamenti patch per lei e per lui, dalla tecnologia innovativa e dalla formula accattivante, al siero molecolare e allo scrub purificante, infatti, si sono aggiunti i Crystal Serum all’occhio di tigre e all’agata rossa.

I crystal roll sfruttano la potenza della cristalloterapia, basata sull’utilizzo benefico di cristalli e pietre che agiscono sul miglioramento del campo energetico della persona.

Questi nuovi prodotti, che si applicano sul viso pulito con movimenti concentrici, si avvalgono della terapeuticità dell’occhio di tigre, un cristallo di quarzo che agisce sull’equilibrio psicofisico, migliorando gli stati d’ansia, e dell’agata rossa, pietra che favorisce stati di rilassamento e la stimolazione della creatività.

Fedele ai principi del brand, anche i due nuovi crystal roll sono composti da sostanze di origine naturale al 100%, privi di SLS, siliconi e parabeni.

Ricerca continua e sostenibilità rimangono dunque i principi cardine di questa linea cosmetica, efficace, 100% naturale, consapevole e rigorosamente cruelty free.