FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 1 dicembre 2020

Food and beverage, Vetrina

Scaldasole: novità fra le spremute biologiche
Non solo arance e pompelmo, ma anche clementine, ananas e la Limonata bio con Limoni di Sicilia

Scaldasole, storica azienda affermata soprattutto per i suoi yogurt bio, ma posizionata anche ai primi posti tra le aziende produttrici di succhi, confermando la sua attenzione, sempre alta, nella ricerca di materie prime di qualità, ha ampliato la sua gamma di spremute biologiche.

Scaldasole è consapevole, infatti, che una spremuta, preparata al momento, è sempre un toccasana per la salute, in ogni stagione: è dissetante in estate ed è vitaminica in inverno.

Quando, poi, la spremuta è già pronta e fresca, come quella di Scaldasole, credemi, gustarla è ancora più piacevole e invitante.

Le spremute biologiche di Scaldasole sono diventate oramai un classico sullo scaffale dei succhi freschi: sono fatte con il 100% di frutta proveniente da agricoltura biologica, che viene selezionata con cura e spremuta con delicatezza per preservarne tutto il sapore autentico. Sono buone, ricche di succo e di polpa, conservano una freschezza e una consistenza uniche, come quelle di un’autentica e genuina spremuta fatta in casa: le spremute biologiche di Scaldasole sono, infatti, senza conservanti, senza coloranti e senza zuccheri aggiunti.

Alla Spremuta di arancia rossa ed alla Spremuta di arancia bionda si sono affiancate, negli ultimi mesi, la Spremuta di clementine, la Spremuta di ananas e la Spremuta di pompelmo: tutte rigorosamente biologiche, per un vero e proprio concentrato di salute.

Spremuta di clementine - Ricche di sapore e succose, le clementine sono una vera e propria “spremuta di benessere”, da servire durante la colazione del mattino o nella merenda del pomeriggio e da accompagnare a qualche biscotto o a una fetta di crostata.

Spremuta di ananas - Dal gusto rinfrescante e inconfondibile, la spremuta biologica di ananas regala tutto il sapore della frutta appena tagliata. Una bevanda esotica da scegliere per dare un sorso di energia alla giornata.

Spremua di pompelmo - La forza del succo dei pompelmi biologici per una spremuta senza zuccheri aggiunti per un gusto brioso e con carattere in grado di dissetarti in ogni momento della giornata.

Le suddette spremute biologiche di Scaldasole sono proposte in bottiglie da 750 ml al prezzo consigliato al pubblico di € 4,59.

L’ultima arrivata nella gamma, però, è la nuova Limonata biologica con limoni di Sicilia: una bevanda dissetante, senza conservanti e senza coloranti, che sprigiona tutto il profumo della terra agrumata di Sicilia, per una pausa leggera e rinfrescante.

La bottiglia da 750 ml della Limonata Bio è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 2,99.

Info: www.fattoriascaldasole.it.