FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 9 novembre 2020

Bellezza e Benessere, Bellezza

Bioscalin® Biomactive: il benessere dei capelli inizia dal microbioma
L’elegante cofanetto Bioscalin BiomActive contiene Bioscalin BiomActive Shampoo Everyday Prebiotico e Bioscalin BiomActive Balsamo Prebiotico Rigenerante.

Stress, ritmi frenetici, dieta disordinata, fumo e inquinamento, raggi UV, detersione e styling troppo aggressivi a lungo andare alterano il delicato equilibrio del microbioma del cuoio capelluto, causando desquamazione, prurito, arrossamenti ed eccessiva secrezione di sebo. Un problema che interessa la cute, ma anche i capelli che diventano opachi, spenti, fragili e si sporcano in fretta.

La soluzione è usare prodotti non solo delicati, ma che aiutano anche a preservare il fragile equilibrio del microbioma del cuoio capelluto per capelli sani, vitali e belli.

L’innovazione per rispondere a queste esigenze è il sistema prebiotico Bioscalin® BiomActive.

IL BENESSERE DEI CAPELLI INIZIA DAL MICROBIOMA

Il microbioma è l’insieme dei trilioni di microorganismi che abitano praticamente ogni parte del nostro corpo, il cuoio capelluto compreso. Studi recenti hanno dimostrato che l’equilibrio del microbioma del cuoio capelluto è fondamentale per prevenire disturbi dello scalpo e mantenere capelli sani e vitali. Ma come si fa a preservare l’equilibrio del microbioma cutaneo?

In occasione delle feste, come idea regalo Giuliani lancia l’elegante cofanetto Bioscalin BiomActive, che contiene Bioscalin BiomActive Shampoo Everyday Prebiotico e Bioscalin BiomActive Balsamo Prebiotico Rigenerante.

Prezzo consigliato: 21,90 euro.

Lo shampoo

Bioscalin BiomActive Shampoo Everyday Prebiotico, grazie alla tecnologia lavante Glucomicellare, deterge delicatamente eliminando le particelle nocive accumulate, preservando il microbioma cutaneo del cuoio capelluto e donando nuova vitalità ai capelli. Cuore dello shampoo è il Prebiotico Anti-Pollution Complex, che associa un prebiotico che preserva l’equilibrio del microbioma cutaneo e la passiflora, un attivo antinquinamento che aumenta le difese naturali di cuoio capelluto e capelli.

Dermatologicamente testato. Senza parabeni, siliconi, coloranti e solfati. Nichel tested*. a ph Fisiologico

*Anche contenuti residuali possono creare reazioni allergiche e sensibilizzazioni, in particolare in soggetti predisposti.

Il balsamo

Bioscalin BiomActive Balsamo Prebiotico Rigenerante è uno spray leggero senza risciacquo che nutre, districa e protegge i capelli dal calore di phon e piastre. Grazie al Prebiotico Anti-Pollution Complex, preserva l’equilibrio del microbioma cutaneo e aumenta le difese naturali di cuoio capelluto e capelli.

Dermatologicamente testato. Senza parabeni, siliconi, coloranti e solfati. Nichel tested*. a ph Fisiologico

*Anche contenuti residuali possono creare reazioni allergiche e sensibilizzazioni, in particolare in soggetti predisposti.

www.bioscalin.it