FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 9 novembre 2020

Casa e arredo, Vetrina

Villeroy & Boch: look total matt in bagno
Le nuove superfici opache di Villeroy & Boch donano un aspetto originale ed elegante ad ogni tipo di bagno

Dall’aspetto liscio e vellutato, le superfici opache non possono mancare all’interno di un bagno moderno: che si ispirino al design purista scandinavo, a quello giapponese o al Bauhaus, riescono sempre ad aggiungere quel tocco in più ad un bagno tradizionale.

Grazie ai suoi prodotti, Villeroy & Boch dimostra che l’effetto opaco può essere ancora più sorprendente se adottato in abbinamenti inusuali.

Le vasche da bagno opache sono un inno al design.

Per questo motivo Villeroy & Boch ha messo a punto finiture in bianco effetto matt per vasche da bagno selezionate in Quaryl e acrilico, sia per la parte interna che per quella esterna - nel caso dei modelli free-standing e a centro parete.

Il colore opaco Stone White è disponibile per modelli selezionati delle collezioni Oberon 2.0, Oberon, Squaro Edge 12, Collaro, Theano, Finion, Aveo New Generation e La Belle. E per i modelli free-standing e a centro parete, l’interno in bianco opaco è abbinabile anche all’esterno in Color on Demand.

Le vasche da bagno con finitura opaca possono essere abbinate ai piatti doccia in Quaryl Squaro Infinity, ad una vasta scelta di lavabi e sanitari in bianco opaco e a mobili in moderne finiture matt. Inoltre, la collezione di lavabi Artis offre modelli con esterno in diversi colori opachi che, uniti a superfici interne lucide, creano un design unico e raffinato.

Mentre i lavabi della collezione Memento 2.0 sono disponibili anche nelle colorazioni Ebano e Grafite, che creano magnifiche combinazioni con i mobili della collezione Finion, nelle nuove sfumature Olive Matt, Sand Matt e Midnight.

Per chi non sa decidere tra un look opaco e un effetto lucido, la scelta migliore potrebbe essere unire entrambi. Le superfici matt e quelle lucide si incastrano perfettamente e possono essere combinate tra loro all’insegna di un design più originale e accattivante.

Info: www.villeroy-boch.it.