FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 9 novembre 2020

Bellezza e Benessere, Bellezza

My Beauty Routine: il Calendario dell’avvento 2020
L’edizione è limitata e personalizzabile

Il Natale è alle porte ed è già in vendita una versione molto originale del Calendario dell'Avvento: è il Calendario dell'Avvento MBR 2020, che permette di tornare indietro nel tempo e ritrovare la gioia della sorpresa quotidiana di quando eravamo bambini e contavamo i giorni che ci separavano dall'arrivo di Babbo Natale.

L'edizione limitata, molto speciale, del Calendario dell’Avvento MBR ci accompagnerà, quindi, per tutto il mese di dicembre in un viaggio nel meraviglioso mondo della skincare coreana.

Il Calendario dell’Avvento MBR è una scatola magica, che può diventare un comodo contenitore per la propria skincare, è pienissima e ricca di 24 prodotti per tutti gli step della Beauty routine coreana e personalizzabile. Il box, infatti, contiene 24 bustine, numerate da 1 a 24: si può curiosare all'interno, ogni mattina, alla ricerca della sorpresa del giorno oppure praticare dei fori con una bucatrice in ogni bustina e utilizzare dei gancini per appenderle all'albero di Natale.

Il Calendario dell’Avvento MBR è un regalo originale, peretto per sé e per le persone che si amano, per conoscere e far conoscere un’affascinante routine di bellezza: sottolineiamo, però, che è in edizione limitata e che è personalizzabile con il proprio nome o con quello di chi si ama e che contiene alcune novità non ancora in vendita nell'e-shop.

Il Calendario dell’Avvento MBR è in vendita a € 119.