FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 6 luglio 2020

Food and beverage, Tendenze

Herbalife Nutrition: High Protein Iced Coffee
Il must dell’estate 2020: il caffè freddo di qualità di Herbalife Nutrition, per una pausa sempre all’insegna del benessere

In Italia solo il 3% fa a meno del caffè, mentre il 97% lo beve.

Ne beviamo circa quattro al giorno, di cui solitamente due a casa, uno al bar e uno in ufficio, principalmente in tre momenti della giornata: colazione, metà mattina e fine pasto/cena.

E quando arriva il caldo, come fare per non rinunciare ad un buon caffè? Beh, si inizia a shakerare per preparare un caffè freddo con ghiaccio gustoso e refrigerante, da gustare sotto l’ombrellone, a bordo piscina, in giardino o, se proprio va male, a casa sotto le pale del ventilatore o attaccati al condizionatore.

Per il caffè freddo si va oltre quota 6.000 milioni di litri in tutto il mondo. Il consumo globale di caffè pronto da bere ha raggiunto 5.500 milioni di litri nel 2017, un aumento del 19% dal 2012 e si prevede un'ulteriore crescita, con vendite che dovrebbero superare i 6.600 milioni di litri nel 2022.

Negli ultimi anni, anche tra i millennial europei si è registrata una forte crescita nel consumo di caffè freddo e i dati mostrano come il target dei giovani salutisti percepisca questo prodotto come un’ottima alternativa alle bevande zuccherate e sia interessato a bibite al caffè con benefici aggiuntivi.

Proprio in quest’ottica, Herbalife ha sviluppato High Protein Iced Coffee, nei gusti Latte Macchiato e Mocha, un prodotto ideale per uno snack sano, gustoso ed equilibrato con tutta la carica del caffè.

L’High Protein Iced Coffee è una miscela di polvere di caffè da chicchi 100% Robusta con 15 g di proteine concentrate di siero del latte. Senza coloranti artificiali o zuccheri aggiunti, a basso contenuti di grassi, contiene solo 80 kcal per porzione ed è adatto ai vegetariani.

Gli Ingredienti sono la formula per un prodotto efficace.

Si può gustare High Protein Iced Coffee a casa o in giro, quando se ne ha più bisogno.

High Protein Iced Coffee è perfetto come bevanda di metà mattina o metà pomeriggio e da associare alla tua attività fisica grazie ai 15 g di proteine a porzione.

Prepararlo è semplice: basta riempire uno shaker con 250 ml di acqua fredda, aggiungere 2 cucchiai dosatori (23 g) di High Protein Iced Coffee, agitare e aggiungere del ghiaccio. Se non si ha uno shaker, si può usare il frullatore, selezionando una bassa velocità.