FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 3 giugno 2020

Ambiente, Igiene e Sicurezza, Igiene e Sicurezza sul lavoro

E-Mootika Kasanova: scatta il buono. bisogna muoversi!
Scatta il bonus mobilità: l’obbiettivo è incentivare nelle aree urbane forme di trasporto sostenibili a fronte delle limitazioni al trasporto pubblico.

Una buona idea per fronteggiare l’emergenza virus e rendere le nostre città più green. I 3 modelli di e-bike a pedalata assistita E-mootika sono ideali per ogni percorso senza fatica, col vento sempre a favore. Al lavoro, a far la spesa, per lo shopping o per rilassanti tour, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Niente bollo, niente assicurazione, pratici, silenziosi per andare ovunque, ztl incluse.

C’è la classica City e-bike a pedalata assistita in versione bianca o nera con cambio a 7 rapporti, batteria estraibile e ricaricabile Samsung e autonomia fino a 70 km (già scontata a 699 euro invece di 999, eco bonus a parte).

In collezione poi la Mini Fat e-bike con telaio pieghevole, ruote da 20”, 5 livelli di pedalata assistita, batteria al litio Samsung, autonoma fino a 3 ore e cambio a 6 rapporti (899 euro invece di 999, eco bonus a parte).

Sempre in tema di e-bike, la Mountain Fat a 5 livelli di pedalata assistita, cambio a 9 rapporti, batteria al litio Panasonic, autonomia fino a 6 ore, ruote fat stabili e confortevoli, adatte anche ai percorsi più accidentati o innevati (1699 euro invece di 1999 eco bonus a parte).

Per chi preferisce c’è il monopattino elettrico E-mootika pieghevole da 200w in quattro varianti colore, blu, nero, rosso, verde (149 euro eco bonus a parte).

www.kasanova.it