FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 3 giugno 2020

Casa e arredo, Vetrina

Brandani: le collezioni tavola Maya e Medicea in 100% melamina
Eleganza, stile, praticità e delle collezioni dedicate all’outdoor e all’estate

Brandani, l’azienda di Pescia (PT), in Località. Macchie di San Piero, ha presentato due proposte per la tavola estiva, per un pranzo in terrazzo o in giardino, per la cucina della barca, del camper o della casa al mare.

Le due collezioni Maya e Medicea sono realizzate in 100% melamina, un materiale versatile, leggero e allo stesso tempo resistente.

I prodotti in 100% melamina di Brandani sono belli, resistenti e lavabili in lavastoviglie: arricchiscono, inoltre, la mise en place con eleganza e praticità.

La linea Medicea, autentico omaggio alla tradizione ceramica artigianale con i suoi colori e decori inconfondibili, si declina nelle due varianti cromatiche dell’acqua marina e dell’arancio per piatti, ciotole e ciotoline, vassoi di varie misure che coniugano eleganza e praticità.

Colori e linee ornamentali della tradizione latina, invece, per Maya, una collezione calda e solare pensata per stupire e coinvolgere, anch’essa declinata in piatti, ciotole e vassoi di diverse dimensioni.

La melamina utilizzata da Brandani è testata secondo rigidi standard di sicurezza alimentare, che ne garantiscono la perfetta idoneità al contatto con tutti i tipi di alimenti.

Lo spessore di piatti e complementi tavola è di ben 5 mm: ciò conferisce alle stoviglie un effetto “prezioso” e una particolare resistenza, superiore alla maggior parte dei prodotti analoghi sul mercato.

I prodotti Brandani sono disponibili presso tantissimi rivenditori sul territorio nazionale ed anche sull’e-commerce del sito aziendale (www.brandani.it), con tempi di consegna stimati in 2-3 giorni e consegna gratuita per ordini superiori a 29 €.

Info: www.brandani.it