FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 3 giugno 2020

Bellezza e Benessere, Benessere

LR Wonder: wonder sogno, nuovo elisir spray notte
Il nuovo elisir spray notte LR Wonder regala sonni tranquilli e un’immediata sensazione di benessere

La beauty routine serale dovrebbe sempre passare da una profonda detersione viso, dall’uso di siero e crema viso e un sonno profondo, tranquillo, rilassato. È proprio durante la notte che il nostro organismo riposa, attivando, così, un processo di rigenerazione cellulare che agisce a tutti i livelli. Otto ore circa che possono fare la differenza per la bellezza della pelle: oltre a rigenerarci, il sonno permette al nostro principale bioregolatore, la melatonina, di rallentare i processi dell’età che avanza, ricaricando i sistemi di difesa e migliorando il microcircolo sanguigno. Ma lo stress, le abitudini sregolate e i cambiamenti stagionali possono compromettere la qualità del nostro sonno.

Per migliorarlo o semplicemente aiutare a conciliarlo, LR WonderLuxury, brand italiano della cosmesi, ha messo a punto un vero e proprio alleato: è nato, così, Wonder Sogno, il nuovo spray della buonanotte che spruzzato 1 o 2 volte su cuscino o lenzuola agisce a livello olfattivo, sensoriale e dermico, abbassando i livelli di stress.

Wonder Sogno è un concentrato di melatonina, l’integratore naturale che agevola il regolare ciclo sonno-veglia, ed aromaterapia: grazie al suo mix di oli essenziali di lavanda, che è rilassante e calmante, vetiver, che contrasta i piccoli disturbi del sonno, e Ylang Ylang, che sostiene nei momenti di tensione, rilassa la mente e stimola anche la produzione di serotonina, l’ormone del benessere, che dona un’immediata sensazione di calma e appagamento al nostro organismo.

Wonder Sogno, 100% made in Italy, è frutto della continua ricerca LR Wonder, che si distingue sul mercato per la capacità di creare prodotti innovativi e l’uso di ingredienti cosmetici e principi attivi di altissima qualità.

Wonder Sogno è disponibile sullo store online LR Wonder e negli oltre 3.700 punti vendita tra farmacie e profumerie italiane al prezzo di 14,90 €. Lo shop online garantisce anche la spedizione in tempi rapidi. Le spese, sul territorio nazionale, sono sempre gratuite per ordini superiori ai 25€.

Anche Wonder Sogno, come ogni prodotto di LR Wonder Company, che ha sede a Milano, è frutto della costante Ricerca & Sviluppo volta a creare sempre nuovi prodotti di “lusso accessibile” per consumatori attenti non solo alla ricerca di prodotti di alta gamma, ma anche con comprovate caratteristiche in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati.

L’ampia gamma di prodotti LR Wonder Company, infatti, comprende creme viso, gel e spray, trattamenti estetici anticellulite e solari viso-corpo, che garantiscono sensazioni e benefici ineguagliabili.

Info: www.lrwondershop.com.