FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 3 giugno 2020

Food and beverage, Tendenze

Sammontana: due nuovi sapori per la Coppa Ora
L’estate 2020 riempie di gusto i “classici” Sammontana

Dagli anni ‘60 Sammontana accompagna con la Coppa Oro l’estate all’italiana di grandi e piccini grazie alla sua semplice bontà.

Per l’estate 2020 Sammontana ha reso la Coppa Oro ancora più speciale, collaborando insieme a due eccellenze del food italiano, con cui condivide i valori di qualità e passione: Amarena Fabbri e Cioccolato Domori.

Con Amarena Fabbri, marchio storico, simbolo di una lunga storia imprenditoriale di successo e sinonimo di eccellenza del «Made in Italy» nel mondo, Sammontana ha dato vita alla Coppa Oro Amarena, gelato al gusto vaniglia, con meringhe, variegato all’amarena e decorato con Amarene Fabbri.

Il gusto e pieno ed intenso, capace di risvegliare dolci ricordi.

Con Domori, che, da più di trent’anni, preserva ed esalta l’aroma naturale delle varietà di cacao più pregiate, offrendoci un cioccolato di altissima qualità, Sammontana ha dato vita alla Coppa Oro Cioccolato, gelato al gusto vaniglia, con meringhe, variegato al cioccolato e decorato con granella di amaretto, di nocciola pralinata e cioccolato Domori.

Un capolavoro di gusto che avvolgerà il palato in un’esperienza unica.

Le due nuove ricette di Coppo Oro sono disponibili al Bar e in GDO, nella versione monoporzione da 85 grammi, al prezzo consigliato di 2,10 €, e nella confezione da 4 coppe al prezzo consigliato di 7,36 €.