FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 3 giugno 2020

Casa e arredo, Vetrina

MARCHI CUCINE: Operà della Collezione New Classic
Operà fa parte della Collezione New Classic

La cucina componibile Operà dell’azienda di Vescovato (CR) MARCHI CUCINE è di grande stile e con un design dinamico che ne amplifica l’eleganza.

Operà gioca sulle tonalità del beige, del nero e dell’acciaio, con dettagli e finiture evocative che fanno da cornice al vivere quotidiano.

Sofisticata e austera, la cucina componibile Operà è caratterizzata da un’isola centrale che ospita la zona fuochi e dall’imponente vetrina con vetri all’inglese che richiama l’epoca vittoriana.

Operà è stata pensata da Marchi Cucine per chi ricerca nelle cose la bellezza e il fascino esclusivo.

In questo modello, infatti, convivono stili diversi, sospesi tra passato e presente e, al tempo stesso, proiettati verso il futuro per un piacere di vivere la cucina made in Italy intesa come cuore pulsante della casa, dove riscoprire, giorno dopo giorno, il vero sapore della vita.

Realizzata in legno massello di rovere e disponibile nelle laccature beige, fumo, ostrica e in tinta flamish, la cucina su misura Operà possiede elementi preziosi, come, ad esempio, i piani in marmo, e numerosi particolari e finiture che arricchiscono le infinite possibilità di personalizzazione del modello.

Info: www.marchicucine.it