FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 20 marzo 2020

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Prénatal: la capsule elegant
Capi raffinati e teneramente eleganti

Prénatal ha presentato la capsule elegant: una serie di capi raffinati, ma sempre assolutamente comodi per garantire il massimo agio ai più piccoli.

In primo piano per la kid (bambine 3-8 anni) e la baby (3-36 mesi) segnaliamo gli abitini in candido raso bianco e gli evergreen a righe blu. Grandi protagoniste sono le rose che rendono i mini abiti ancora più romantici. Per le bambine più grandi, poi, spiccano i pantaloni blu e plissettati, perfetti con il top smanicato bianco in chiffon. Per le baby i pantaloni sono corti, a righe bianche e blu o a pois beige, gli stessi che adornano l’abito su base bianca.

Must-have è per i maschietti-kid(3-8anni): il completo pantaloni beige e camicia a righe. Il gilet in jeans completa il look con un tocco elegante, ma sbarazzino. In alternativa, ci sono i pantaloni corti a righe, vero trend di stagione. Protagoniste per il baby (3-36mesi), poi, sono le macro righe verticali, che caratterizzano la salopette e i pantaloni corti.

E per le new born (0-9mesi), ci sono irresistibili pagliaccetti e abitini in misto lino e sangallo, la tutina in interlock, con verdi microfiorellini e il top effetto scaldacuore o l’abitino bianco con pois blu e cappellino abbinato. Per i maschietti un focus speciale sul pagliaccetto con stampa effetto bretelle o effetto gilet.