FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 20 marzo 2020

Turismo d’autore, In Italia

CDSHotels: Everything’s gonna be alright
Le nuove politiche commerciali di CDSHotels: un’azione concreta perché il turismo non si fermi

CDSHotels ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e provvedimenti commerciali in linea con la filosofia condivisa, da tutti, in questi giorni: Andrà tutto bene è il motto che, in questi giorni, unisce l'Italia, e non solo …

È un modo per sentirsi vicini, uniti in un momento di difficoltà, e per supportarsi a vicenda.

Un'azione concreta a favore dei tanti italiani che continuano a sperare di poter tornare presto alla normalità e una politica che permette di cancellare gratuitamente la propria prenotazione fino a 21 giorni prima dell'arrivo. L’ispirazione nasce dalla canzone “Everything’s gonna be alright” (andrà tutto bene), come tutti si augurano in questi giorni.

Siamo fiduciosi come italiani, ma soprattutto come imprenditori operanti in Puglia e in Sicilia che tutti noi adopereremo le misure precauzionali in merito al COVID-19, così da fermare presto questa emergenza. - dichiara Fioravante Totisco, Amministratore Unico di CDSHotels - Ora cerchiamo di mantenere intatti il nostro sorriso e la bellezza che ci circonda e speriamo di avere la possibilità di ospitare presto tanti turisti nei nostri hotel e villaggi.

Info: www.cdshotels.it.