FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 18 marzo 2009

Casa e arredo, Vetrina

Snips
Pulizie di primavera

Finalmente arriva la Primavera e con lei la voglia di pulizia. SNIPS propone una serie di geniali e pratici prodotti per tenere in ordine la casa. Portapaletta, Ordinello e scolapiatti mini diventeranno indispensabili aiutanti di cui non potrete più fare a meno.

Portapaletta - Quante volte vi è capitato di passare la scopa e non ricordare dov’è la paletta? Con la nuova proposta Snips questo problema verrà risolto definitivamente! Portapaletta è dotato di ganci appositi in cui fissare le scope, per avere tutto in un unico posto. Può essere comodamente fissato al muro. Disponibile nei nuovi colori giallo e azzurro.

Ordinello - Un comodo porta spugnette da fissare al muro o appoggiare su un piano. Dall’accattivante forma tondeggiante è dotato di un pratico coperchio che isola le spugne proteggendole dagli agenti esterni. Disponibile in giallo, azzurro e trasparente. Dimensioni: cm 22,5. Prezzo al pubblico consigliato € 6,50.

Scolapiatti mini - Piccolo ma funzionale, questo scolapiatti è stato pensato per le piccole abitazione in cui razionalizzare è la parola d’ordine. Può accogliere fino a 12 piatti ed è dotato di un pratico scolaposate. Una geniale idea è il prendi-goccia estraibile, utile infatti per asciugare bicchieri e tazzine e per una più comoda pulizia. Disponibile in giallo e azzurro. Dimensioni: cm 38. Prezzo al pubblico consigliato € 6,90.