FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 16 febbraio 2020

Moda e tendenze, Tendenze

Reisenthel: la collezione P/E 2020
Una nuova stagione all’insegna della sosteniblità

L’attenzione per l’ambiente è sempre stata una priorità per reisenthel, ma la nuova Collezione P/E 2020 fa un passo avanti sostanziale, un deciso salto di qualità verso un prodotto sostenibile: il cuore pulsante, infatti, è il riuso, il riciclo che trasforma un potenziale rifiuto in una risorsa, in un oggetto con uno nuovo ciclo di vita.

Re-duce, re-use, re-cycle è il nuovo mantra, la sintesi di uno stile di vita attento all’ambiente, che evita lo spreco di risorse. Per il nostro futuro e quello delle prossime generazioni

re-shopper 1, green revolution - Da tendenza a realtà. E’ in atto una nuova rivoluzione verde che rimette al centro il rispetto per la natura.

reisenthel, da sempre interprete di questa esigenza, apre la strada ad un approccio concreto con la borsa re-shopper 1 realizzata riciclando 11 bottiglie di PET.

I rifiuti di plastica, infatti, vengono trasformati in un prodotto resistente, pratico, utilissimo nella vita di tutti i giorni e in qualunque situazione: negli sposamenti quotidiani in città, per il lavoro, lo studio, la spesa quotidiana, lo shopping. Grandi scomparti laterali interni, uno dei quali addirittura termico, permettono una fa-cile organizzazione.

La borsa re-shopper 1 è sinonimo di uno stile di vita consapevole, in cui la plastica diventa prodotto utile e non rifiuto problematico.

Proposta in 5 diversi colori aubergine, black, ice green, light grey e nel nuovo colore pantone navy, re-shopper 1 è davvero adatta a tutti.