FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 16 febbraio 2020

Food and beverage, Location

Milano: The Different Burger
Da The Different Burger c’è l’hamburger di carne, pesce o vegetariano che fa la differenza e può soddisfare ogni gusto

L’hamburger continua a sorprendere e a conquistare il cuore delle città.

A Milano, per esempio, in Via Giambellino 12, è stata aperta una location, The Different Burger, che permettere agli appassionati del fast di qualità di sperimentare alternative non solo invitanti, ma anche insolite al classico hamburger.

Da The Different Burger glii hamburger sono cotti in due fasi, prima in sottovuoto a bassa temperatura e successivamente su un vero barbecue a carbonella: in questo modo si coniugano la più moderna e la più antica tecnica di cottura così da mantenere inalterate le proprietà organolettiche ed esaltare al massimo i profumi e i sapori. Grazie a questa tecnica i gusti vengono amplificati e, ad ogni morso, si ha la sensazione di assaporare una carne perfettamente cotta, aromatica e leggera.

La qualità del prodotto finale, poi, è strettamente correlata ad un’attenta selezione delle materie prime: 100% italiane, fresche e genuine, di eccellente qualità, a partire dalla scelta della carne, di manzo o pollo, che viene marinata in sottovuoto per almeno 8 ore insieme a una selezione di spezie naturali e olio Evo.

Completa l’offerta gastronomica il pane artigianale, sempre fresco e croccante, che, ogni notte, viene prodotto per garantire al palato un’esperienza incomparabile.

The Different Burger è in grado di soddisfare ogni esigenza anche le più particolari: propone, infatti, un menù fisso che può essere, però, personalizzato con pesce o con alcuni abbinamenti vegetariani come, ad esempio, nel burger Parmigiana, un bun ai 5 cereali con melanzane grigliate, pomodoro, stracciatella e pesto.

Per coloro che sono costantemente alla ricerca di gusti e abbinamenti sempre diversi, inoltre, è possibile sbizzarrirsi e creare accostamenti inconsueti e inusuali: dalla scelta del pane, ai singoli ingredienti fino alle salse, particolari e creative, che condiscono e completano l’hamburger preferito.

È anche possibile ordinare il delivery a casa o in ufficio, grazie alla partnership con Just Eat, Glovo, UberEats e Deliveroo, o ancora ordinare il proprio burger o riservare un tavolo con l’innovativo metodo di prenotazione tramite Messenger, la comodissima chat di Facebook, semplice, efficace e immediata.

The Different Burger, lo ricordiamo, è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 23, ed anche la domenica, ma solo a cena, dalle 19 alle 23.

Info, prenotazioni, ordinazioni: The different Burger - Via Giambellino 12, 20146, Milano - www.different-burger.com - www.thefork.it - www.justeat.it - www.deliveroo.it

G. S.