FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 16 novembre 2019

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Mister Baby: Crema Corpo
Per la naturale idratazione della pelle del bambino

Quando fuori il freddo pungente incombe, niente è più rilassante e piacevole di un bagnetto caldo. L’igiene quotidiana può determinare un abbassamento della naturale idratazione e protezione della delicata pelle del bambino.

La Crema Corpo della inea Dermocosmetica Mister Baby aiuta a ripristinare e mantenere la naturale idratazione e protezione della pelle del bambino.

La sua formulazione con l’innovativo complesso NMF7, un mix di 7 componenti attivi, di cui alcuni sono naturalmente presenti nella pelle, aiuta a ripristinarla in modo fisiologico.

Il suo potere idratante è potenziato da Olio di nocciolo di ciliegia e Burro di cacao, attivi naturali dall’efficace azione emolliente.

La formula concentrata della Crema Corpo Mister Baby contiene il 97% di ingredienti naturali che aiutano e rinforzano la barriera protettiva riducendo irritazioni e arrossamento.

Inoltre, la Crema Corpo Mister Baby è priva di emulsionanti aggressivi, permettendone un uso frequente per mantenere il naturale equilibrio della pelle.

La Crema Corpo Mister Baby è, inoltre, senza parabeni, fenossietanolo, coloranti e ha una profumazione senza allergeni. Dermatologicamente testata sotto controllo pediatrico.

Modalità d’uso: Versare una noce di prodotto sulla mano e applicare sulla pelle del bambino con movimenti delicati.

Adatta da 0m+

La Crema Corpo Mister Baby è in vendita nel formato da 250 ml al prezzo al pubblico consigliato di 12,90 €

I prodotti della linea dermocosmetica Mister Baby sono in vendita in Farmacia e presso i negozi specializzati.

Info: www.misterbaby.it