FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 16 novembre 2019

Bellezza e Benessere, Bellezza

Minerva Research Labs: un pieno di bellezza per Natale
GOLD COLLAGEN® FORTE, l’integratore liquido di bellezza più venduto in UK

La nutrizionista di Minerva Research Labs, la dottoressa Vidhi Patel, condivide 5 regole d’oro per iniziare il nuovo anno con stile e per avere una pelle perfetta anche con lo stress dell’inverno.

Bere tanta acqua - L’acqua non può mancare nella lista. Senza un adeguato apporto di acqua, infatti, la nostra pelle diventa secca, disidratata e piena di rughe e linee sottili. Non basta idratare con tante creme all’occorrenza, il nostro corpo è costituito in grandissima parte da acqua e, affinchè funzioni al meglio, dovremmo bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Il miglior trattamento di bellezza dall’interno per una pelle sana e pulita.

Mangiare frutta e vegetali - Ciascuno di noi dovrebbe assumere almeno una porzione di frutta e vegetali al giorno, sbizzariamoci con i frutti di stagione ricchi di antiossidanti e vitamina C. Non importa quanto possa spendere in costosi prodotti di skin care che applichi all’esterno, noi siamo fatti di cosa mangiamo e beviamo, una dieta errata può influire sull’invecchiamento prematuro.

No zuccheri artificiali e dolcificanti - Tanti studi dimostrano quanto gli zuccheri artificiali e i dolcificanti siano dannosi per il nostro corpo. E' bene, quindi, evitare zuccheri artificali e preferire il fruttosio che si ricava dal consumo di frutta fresca. Certo, a Natale qualche eccezione è permessa, ma con questi consigli ed una dieta quotidiana bilanciata, i grandi cenoni non saranno un problema.

Ascoltare il proprio orologio biologico - Mangiare a intervalli regolari è importante. Siamo sempre molto impegnati tra lavoro, casa, famiglia, amici e tendiamo a dimenticare i pasti o mangiare in fretta. L’ideale è consumare 3 pasti al giorno e 2 snack per spezzare la fame. Un frutto o della frutta secca possono aiutare per un regime alimentare più sano e controllato.

Assumere integratori alimentari di buona qualità - GOLD COLLAGEN FORTE, l’integratore liquido di bellezza più venduto in UK e ora presente anche in Italia, è il regalo ideale per iniziare il nuovo anno con stile. Specificamente sviluppato per nutrire la pelle dall’interno, agisce sui segni avanzati dell’invecchiamento, aiutando a combattere lo stress ossidativo e aumentando il livello di idratazione e di elasticità della pelle.

Amato da tutti, dalle mamme alle make up artist, GOLD COLLAGEN FORTE, nella sua confezione rossa e oro, è il regalo natalizio perfetto per preparsi al meglio per l’inverno e iniziare il nuovo anno con pelle, capelli e unghie più forti e sani.

L’inverno e l’avanzare del tempo, con i repentini sbalzi di temperatura e lo stile di vita frenetico, rendono la pelle meno tonica e meno idratata, esponendola maggiormente alla comparsa di rughe marcate. Anche le difese naturali iniziano a indebolirsi e il corpo è molto più esposto allo stress ossidativo causato dai radicali liberi. La pelle necessita, ora più che mai, di Collagene, Antiossidanti e Vitamine.

GOLD COLLAGE FORTE contiene una combinazione unica di peptidi bioattivi di Collagene, Antiossidanti, Vitamine (A, B6, C, D), Acido Ialuronico, Olio di Borragine, Zinco, Rame e Biotina le cui proprietà benefiche aiutano a mantenere pelle, capelli e unghie più sani e belli e a contrastare lo stress ossidativo. Il complesso, dal gradevole sapore di pesca, è naturalmente dolcificato con Stevia e privo di ingredienti artificiali ed è stato studiato dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Minerva Research Labs per favorire l’assorbimento completo e immediato dei principi attivi da parte dell’organismo.

L’azione quotidiana di GOLD COLLAGEN FORTE offre risultati già dopo le prime tre settimane di trattamento ed è 20 volte più efficace del Collagene in pillole. I peptidi di collagene idrolizzato, infatti, raggiungono più facilmente lo strato più interno della pelle, il derma, dove vivono i fibroplasti, le cellule in grado di stimolare la naturale produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico contenuti nei prodotti GOLD COLLAGEN..

GOLD COLLAGEN FORTE è disponibile sul sito www.gold-collagen.com e nelle migliori farmacie e parafarmacie.

Ogni confezione contiene 10 bottiglie da 50ml - prezzo: € 47,00.

Info: www.gold-collagen.com.