FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 16 novembre 2019

Casa e arredo, Vetrina

Brabantia: Celebake
La nuova collezione di prodotti per la cottura in forno perfetta per festeggiare un anniversario importante

Brabantia, leader nel mondo degli articoli per la casa, celebra i suoi primi 100 anni con una collezione dedicata alla preparazione di dolci e dolcetti di varie tipologie e dimensioni.

La nuova linea Celebake si compone di due teglie da plumcake rispettivamente da 23 e 30 cm, due stampi tondi apribili con diametri da 22 e 24 cm e da uno stampo per muffin da 12 pezzi.

Un set completo che lascia solo il dubbio di quale delizia preparare per prima, pensato proprio per trasformare ogni giorno in un giorno di festa.

Infatti, se per molti cucinare è la più piacevole delle attività domestiche, decidere di preparare un dolce rappresenta un vero e proprio atto d’amore, quasi una terapia! Setacciare la farina, montare il burro, sbattere le uova, impastare… gesti estremamente rilassanti che evocano momenti piacevoli legati alla propria infanzia e preparare una torta è il modo più dolce per prendersi cura dei propri cari.

Brabantia, da sempre molto attenta a coniugare funzionalità, design ed estetica, ha studiato accuratamente ogni accessorio della collezione Celebake per semplificare la vita di tutti gli aspiranti pasticceri.

A partire dalla varietà di modelli e misure che permette di sbizzarrirsi con le più diverse preparazioni: dai plumcake alle crostate, dalle torte lievitate ai muffin.

Inoltre, il fondo degli stampi rettangolari e quello delle tortiere sono caratterizzati da motivi a rombi per evitare che l’impasto attacchi in cottura; le tortiere tonde sono apribili e hanno una clip extralarge particolarmente facile da impugnare e far scattare.

Tutti gli stampi, incluso quello dei muffin, hanno un rivestimento antiaderente Whitford Quantanium e sono adatti a un utilizzo prolungato con temperature fino a 230°C.

La linea Celebake è coperta dalla Garanzia Brabantia di 5 anni.

E se anche l’occhio vuole la sua parte, per l’intera collezione è stato scelto un elegante colore champagne che contribuisce a creare un’atmosfera di festa.

È possibile acquistare i vari elementi separatamente oppure in un set che comprende lo stampo per torta apribile con diametro da 24 cm, uno stampo rettangolare da 23 cm e quello per muffin da 12 pezzi.

La collezione Celebake di Brabantia è disponibile nei migliori negozi di accessori e articoli per la casa.

Info: www.brabantia.com