FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 21 ottobre 2019

Tuttobimbi, giochi

Globo: Legnoland
Impariamo a divertirci nella natura

La filosofia di Legnoland è un buon giocattolo è 10% giocattolo e 90% bambino.

Leognoland propone ai bambini un'intera gamma di giochi realizzati interamente in legno, per immaginare e creare i propri scenari ed inventarne sempre di nuovi.

Legnoland di Globo si candida ad essere il portavoce italiano in Europa del Giocattolo lento: un giocattolo che accende l'immaginazione e offre ai bambini la libertà di esprimere la propria personalità. Il gioco in forma libera e semplice, infatti, incoraggia lo sviluppo creativo e multisensoriale dei bimbi perché non ha nessun struttura, spingendo i più piccoli ad acquisire nuove abilità personali e sociali.

Giochi e accessori coloratissimi, sicuri e affidabili come sempre, perché, come per tutti i brand di Globo, anche Legnoland propone sempre prodotti di qualità assolutamente sicuri perché controllati da laboratori certificati per garantire tutti i prodotti di ogni suo brand sottoponendoli a verifiche severe e controlli rigorosi.

Banchi da lavoro, lavagne, giochi creativi ed accessori vari … questi sono solo alcuni delle tipologie dei prodotti firmati Legnoland, un universo di giochi belli da vedere e da toccare per un'esperienza ludica e sensoriale in piena sicurezza.