FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 21 ottobre 2019

Tuttobimbi, giochi

Bimbinfiera: nuova partnership tra VARTA e Fisher-Price
L’azienda leader nelle batterie ad alte prestazioni e la casa produttrice di giocattoli insieme nella collezione di giochi educativi Parlamici

Il gioco rappresenta per il bambino l’attività più congeniale e spontanea, di fondamentale importanza per uno sviluppo e una crescita equilibrata. Educa l’intelligenza, favorisce la strutturazione del pensiero infantile e può essere usato come vero e proprio mezzo didattico. Molti giochi necessitano dell’utilizzo di batterie, ma è fondamentale scegliere pile adatte, sicure, e dalle migliori prestazioni, in grado di renderli speciali ed emozionanti, stimolando la fantasia dei più piccoli.

In occasione di Bimbinfiera, nello stand di Fisher-Price, VARTA, azienda tedesca leader nell’energia portatile, presenta i Parlamici, animali che aiutano i bambini ad imparare divertendosi. Questa collezione di giocattoli interattivi parla, canta, s’illumina grazie all’energia delle batterie Longlife Power AAA.

Inserite in un packaging azzurro, moderno ed ecologico, le pile Longlife Power sono pensate per congegni che necessitano di tanta energia, proprio come i giocattoli, e garantiscono un divertimento immediato e a lunga durata.

Da sempre vicina al mondo dell’infanzia e del divertimento, VARTA con le sue alcaline assicura un funzionamento ottimale di tutti i dispositivi, in particolar modo quelli destinati ai bambini.