FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 21 ottobre 2019

Bellezza e Benessere, Bellezza

CULTI MILANO: i profumi evocati dai più bei paesaggi italiani
Nascono le “Aquae di Profumo” di CULTI MILANO

Acqua leggera, Geranio Imperiale, Rosa Pura, Pepe Raro, Tabacco Assoluto: cinque Aquae, che vestono la pelle con raffinata delicatezza, caratterizzate ognuna da una base agrumata impreziosita da note inaspettate, sorprendenti e attuali.

Ispirate dai mille aromi dei meravigliosi paesaggi italiani, da nord a sud della Penisola, le “Aquae” di CULTI MILANO evocano il ricordo di un’atmosfera, di un panorama. Un insieme armonioso di sfumature olfattive, arricchite una con la nota dell’altra per essere miscelate tra loro e diventare fragranze uniche, personali e inimitabili.

Le “Aquae” sono racchiuse in un flacone trasparente da 100ml serigrafato in color oro e proposte in un elegante packaging bianco, nello stile che accompagna tutte le creazioni firmate CULTI MILANO.

ROSA PURA - Rosa Pura, fiorita e morbida, veste la pelle di un’impalpabile delicatezza che accompagna per tutta la giornata. Il suo profumo evoca la dolcezza delle fioriture del mese di maggio nei lussuosi giardini rinascimentali delle grandi dimore italiane. Le note fiorite di testa e di cuore che racchiudono rabarbaro, lavanda e rosa centifoglia si posano su un fondo morbido di patchouli e ambrox. - Aquae di profumo ROSA PURA, ml 100, prezzo al pubblico 90,00 euro.

PEPE RARO - Speziata, improvvisa e inaspettata. In Pepe Raro la freschezza del bergamotto viene ravvivata dalla pungente vitalità del pepe rosa che a sua volta lascia spazio alle note aromatiche del ginepro addolcite dal gelsomino. Nel finale persistono le note del legno di cedro e del musk. Pepe Raro racconta lo stupore giovanile di chi scopre il mondo con spensieratezza. - Aquae di profumo PEPE RARO, ml 100, prezzo al pubblico 90,00 euro.

TABACCO ASSOLUTO - Volitiva e strutturata, Tabacco Assoluto è un omaggio alla rigogliosa campagna italiana. Il bergamotto si accompagna alle note decise dell’incenso, sorrette da un cuore di tabacco, cisto e legno di cashmere. Le note di fondo lasciano spazio al vigore del musk e all’aroma unico della fava tonka. Dedicata ai caratteri carismatici ed esuberanti. - Aquae di profumo TABACCO ASSOLUTO, ml 100, prezzo al pubblico 90,00 euro

GERANIO IMPERIALE - Affacciarsi da una terrazza sul lago di Como e godere del superbo panorama. Ammirare le montagne che si gettano nell’acqua lasciando che l’aria fresca dei monti ristori la pelle. Far solleticare i sensi dal profumo dolce dei gerani che adornano un belvedere. Tutto questo è Geranio Imperiale. Il suo cuore fiorito di geranio e rosa viene rallegrato dalle note speziate di pepe e cardamomo e da un finale aromatico di legno di cedro e musk. - Aquae di profumo GERANIO IMPERIALE, ml 100, prezzo al pubblico 90,00 euro

ACQUA LEGGERA - Profumo della memoria, Acqua Leggera è una composizione agrumata che diventa preziosa grazie all’aggiunta di essenze aromatiche. Le note del bergamotto e del limone sono esaltate da un cuore aspro e aromatico di petitgrain e salvia. Il finale con patchouli e muschio di quercia la rende una profumazione estremamente moderna e senza tempo. - Aquae di profumo ACQUA LEGGERA, ml 100, prezzo al pubblico 90,00 euro

Da collezionare tutte, sono in vendita esclusivamente nella sezione e-shop del sito www.culti.com e presso le CULTI HOUSE di Milano, Torino, Forte dei Marmi, Roma, Napoli, Bari.

Info: www.culti.com.