FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 8 settembre 2019

Food and beverage, Tendenze

SanTHE’ Sant’Anna: la linea di tè freddi dissetanti e rinfrescanti
I SanTHE’ Sant’Anna sono preparati con cura con vero infuso di tè, secondo il metodo tradizionale dell’infusione, in acqua minerale Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani

Anno dopo anno il mondo SanTHE’ Sant’Anna continua a crescere arricchendosi di nuove referenze e formati e diventando uno dei marchi più importanti del mercato.

La linea SanTHÈ Sant’Anna, infatti, è ricca di proposte, declinate in più gusti e formati, perfetti per ogni momento della giornata, tra cui ognuno può trovare la formula più adatta a sé.

L’ultimo nato è SanTHÈ SENZA ZUCCHERO: fatto come ognuno di noi lo farebbe in casa.

Nato in risposta all’esigenza di mercato che vede i consumatori sempre più alla ricerca di bevande naturali, poco caloriche e con pochi zuccheri, SanTHÈ Sant’Anna lo fa amaro e la quantità di zucchero la decide, poi, il consumatore: zero, tanto o poco.

Per chi vuole apprezzare il gusto puro della bevanda o per chi preferisce dosare la quantità di zucchero, SanTHÈ SENZA ZUCCHERO è pensato per tutti coloro che sono attenti alla salute ma non vogliono rinunciare a dissetarsi con gusto.

Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine. Zero coloranti. Zero conservanti. Solo the infuso in acqua minerale Sant’Anna.

SanTHÈ SENZA ZUCCHERO è disponibile nei suoi gusti classici - limone e pesca - nel nuovo formato da 1 lt.